Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
Landolf

Gomme e cerchi misure disponibili su ecoboost....?

Messaggi consigliati

Ciao a tutti oggi sulla pagina facebook di mustangforum un ragazzo di nome gho st ha pubblicato una domanda chiedendo quali cerchi e gomme poter mettere sulla sua ecoboost... Ha poi detto che a libretto aveva svariati tipi di gomme addirittura per cerchi da 20 pollici !!!! Mentre leggendo vecchi post tomste76 diceva che a libretto aveva solo i 255/40/r19 da cosa può dipendere questo??? Qualcosa non mi torna!?!?!? Io sapevo che poteva poteva montare solo quella misura.

Sapete dirmi se la mustang con i 255/40 r19 è catenabile in casi di emergenza...??

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Landolf, quel "ragazzo" , ha comprato la tua stessa macchina, stesso colore e stessa" potenza",

quando sara' il turno della tua , durante la sessione di verifica TUV, anche alla tua saranno aggiunti i cerchi e gomme alternativi. ricordaglielo soltanto al tuo venditore al momento giusto ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si se la compri in Ford mettono solo i 19.... Poi se qualcuno ha un santo in motorizzazione ci sarebbe anche la maniera contare qualcosa ma è quasi impossibile... Se tutto va bene la mia ecoboost monterà anche i cerchi da 20 a libretto ma la mia e quasi un eccezione..

Link al messaggio
Condividi su altri siti