Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
bell412

Qualcuno le conosce???

Messaggi consigliati

Sono a LED e comprensive della centralina, completamente plug in. Mi interessava per lo più l'aspetto prestazionale .

Ahhhhh beh se sono a LED si spiega il prezzo...

:D :D :D

Cosa cambierebbe tra queste a 170 sacchi con le mille mila lampadine a led sulla baia a 10 ?! :blink:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho quelle da 60 euro fatte uguali, per costare così tanto ci deve essere una questione di qualità e durata... Io non faccio tanta strada anche se ce le ho da un anno circa e non sò dirti se le mie da 60 euro siano meglio o peggio perché funzionano ancora bene.

Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono alcuni commenti negativi a proposito di questo kit (hanno anche i mini radiatorini per il raffreddamento, mica pizza e fichi!), sia su cjponyparts che su altri siti... Oracle è un marchio molto conosciuto per la produzione di led, angels eyes, e chincaglierie varie, paghi quindi anche il nome, però spesso e volentieri i prodotti non mantengono quello che promettono.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@dady hai un link per quelle che hai tu per piacere?

@duca in effetti ho visto anch'io i commenti negativi che, visto il prezzo, fanno riflettere. Mi attirava l'idea del plug and play senza troppe pippe e la creazione di circuiti ad hoc con LED acquistati separatamente (anche perché non sarei in grado di fare impianti home made); in più hanno anche la doppia funzione abbagliante/anabbagliante e ,auspicabilmente, una luminosità migliore delle porcherie di serie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

in più hanno anche la doppia funzione abbagliante/anabbagliante e ,auspicabilmente, una luminosità migliore delle porcherie di serie.

Ecco, hai centrato in pieno le problematiche esposte nei vari commenti negativi... :lol: I commenti riportano, per l'appunto, inceppamenti e blocchi vari tra anabbagliante/abbagliante, nel senso che rimane bloccato in posizione abbagliante e viceversa, cioè che non vanno gli abbaglianti, e in più una profondità di luce risibile. Certo, con la macchina di fronte ad una parete vedresti sicuramente la differenza con gli stock, il problema però sta nella profondità, che poi è quella che serve maggiormente.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La profondità migliora, no come i fanali lenticolari allo xeno ma meglio delle alogene. Io non ho mai avuto problemi con anadaglianti e abbaglianti!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A occhio esteticamente il kit è molto simile a quello di dady ma a un prezzo molto più concorrenziale, ho letto il vecchio 3D e ho visto che bisogna bestemmiare un po' sulla regolazione delle lampadine quindi plug in "parziale" :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La regolazione e devi farla comunque se le metti a led. Non è difficile regolarle, le giri una alla volta fino a che fanno l'inclinazione giusta di luce

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La regolazione e devi farla comunque se le metti a led. Non è difficile regolarle, le giri una alla volta fino a che fanno l'inclinazione giusta di luce

Probabilmente sarà uno dei prossimi interventi. Ho l'impressione che gli americani sia sulle 2 che sulle 4 ruote non siano particolarmente attenti alla parte luci. Dovrei fare lo stesso intervento sull'Harley... se vai sull'originale ci vogliono 700 € per un faro anteriore.

Link al messaggio
Condividi su altri siti