bell412 31 Segnala messaggio Inviata 2016 Febbraio 2 http://www.cjponyparts.com/oracle-lighting-headlight-bulb-conversion-kit-led-2005-2012/p/BULBH13LED/ Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2016 Febbraio 2 2 lampadine... 170 sacchi ?! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
bell412 31 Segnala messaggio Inviata 2016 Febbraio 3 Sono a LED e comprensive della centralina, completamente plug in. Mi interessava per lo più l'aspetto prestazionale . Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2016 Febbraio 3 Sono a LED e comprensive della centralina, completamente plug in. Mi interessava per lo più l'aspetto prestazionale . Ahhhhh beh se sono a LED si spiega il prezzo... :D Cosa cambierebbe tra queste a 170 sacchi con le mille mila lampadine a led sulla baia a 10 ?! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2016 Febbraio 3 Io ho quelle da 60 euro fatte uguali, per costare così tanto ci deve essere una questione di qualità e durata... Io non faccio tanta strada anche se ce le ho da un anno circa e non sò dirti se le mie da 60 euro siano meglio o peggio perché funzionano ancora bene. Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
il duca 395 Segnala messaggio Inviata 2016 Febbraio 4 Ci sono alcuni commenti negativi a proposito di questo kit (hanno anche i mini radiatorini per il raffreddamento, mica pizza e fichi!), sia su cjponyparts che su altri siti... Oracle è un marchio molto conosciuto per la produzione di led, angels eyes, e chincaglierie varie, paghi quindi anche il nome, però spesso e volentieri i prodotti non mantengono quello che promettono. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
bell412 31 Segnala messaggio Inviata 2016 Febbraio 4 @dady hai un link per quelle che hai tu per piacere? @duca in effetti ho visto anch'io i commenti negativi che, visto il prezzo, fanno riflettere. Mi attirava l'idea del plug and play senza troppe pippe e la creazione di circuiti ad hoc con LED acquistati separatamente (anche perché non sarei in grado di fare impianti home made); in più hanno anche la doppia funzione abbagliante/anabbagliante e ,auspicabilmente, una luminosità migliore delle porcherie di serie. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2016 Febbraio 4 Avevo aperto una discussione : alternativa xenon, led. Dovrebbe essere questo il titolo e lí trovi quelli che ho montato Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
il duca 395 Segnala messaggio Inviata 2016 Febbraio 4 in più hanno anche la doppia funzione abbagliante/anabbagliante e ,auspicabilmente, una luminosità migliore delle porcherie di serie. Ecco, hai centrato in pieno le problematiche esposte nei vari commenti negativi... I commenti riportano, per l'appunto, inceppamenti e blocchi vari tra anabbagliante/abbagliante, nel senso che rimane bloccato in posizione abbagliante e viceversa, cioè che non vanno gli abbaglianti, e in più una profondità di luce risibile. Certo, con la macchina di fronte ad una parete vedresti sicuramente la differenza con gli stock, il problema però sta nella profondità, che poi è quella che serve maggiormente. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2016 Febbraio 4 La profondità migliora, no come i fanali lenticolari allo xeno ma meglio delle alogene. Io non ho mai avuto problemi con anadaglianti e abbaglianti! Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
il duca 395 Segnala messaggio Inviata 2016 Febbraio 4 Alcuni commenti riferiscono una profondità peggiore delle stock alogene, il che è tutto dire. Parliamo sempre del kit di cjp postato da Bell, non di led in generale. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
bell412 31 Segnala messaggio Inviata 2016 Febbraio 5 A occhio esteticamente il kit è molto simile a quello di dady ma a un prezzo molto più concorrenziale, ho letto il vecchio 3D e ho visto che bisogna bestemmiare un po' sulla regolazione delle lampadine quindi plug in "parziale" Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2016 Febbraio 5 La regolazione e devi farla comunque se le metti a led. Non è difficile regolarle, le giri una alla volta fino a che fanno l'inclinazione giusta di luce Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
bell412 31 Segnala messaggio Inviata 2016 Febbraio 5 La regolazione e devi farla comunque se le metti a led. Non è difficile regolarle, le giri una alla volta fino a che fanno l'inclinazione giusta di luce Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk Probabilmente sarà uno dei prossimi interventi. Ho l'impressione che gli americani sia sulle 2 che sulle 4 ruote non siano particolarmente attenti alla parte luci. Dovrei fare lo stesso intervento sull'Harley... se vai sull'originale ci vogliono 700 € per un faro anteriore. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti