atevres 186 Segnala messaggio Inviata 2016 Febbraio 4 . Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2016 Febbraio 4 http://www.ebay.com/itm/STEERING-WHEEL-COVER-SPORT-GRIP-LACE-UP-VINTAGE-CLASSIC-CAR-NEW2-1-/201516023583 1 atevres ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
atevres 186 Segnala messaggio Inviata 2016 Febbraio 4 . Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2016 Febbraio 4 Dc .. non mi sembra il caso di rispolverare vecchi schieramenti politici come la " Democrazia cristiana " ok? 1 atevres ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2016 Febbraio 4 Ma no , si riferiva a Daniel Carpenter Mustang , le migliori riproduzioni lamierati esistenti su certi pezzi con Ford tooling originali ! Quasi tutti i veneti che hanno restaurato una Mustang hanno utilizzato i dcmustang.com lamierati 1 atevres ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Giaco 5 Segnala messaggio Inviata 2016 Febbraio 4 Ma no , si riferiva a Daniel Carpenter Mustang , le migliori riproduzioni lamierati esistenti su certi pezzi con Ford tooling originali ! Quasi tutti i veneti che hanno restaurato una Mustang hanno utilizzato i dcmustang.com lamierati eccezionale, se non erro anche quando il suo meccanico l'ha accesa ha fatto la stessa affermazione.. 1 atevres ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
atevres 186 Segnala messaggio Inviata 2016 Febbraio 5 . Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
baraz 341 Segnala messaggio Inviata 2016 Febbraio 6 io ce l'avevo sul volante originale, dovrei vedere nel marasma di ricambi che ho a casa se lo recupero... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
TAXI 13 Melina 109 Segnala messaggio Inviata 2016 Febbraio 6 Quello lo trovi anche negli autoricambi...ne giri tre e lo trovi al sicuro... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti