Carlo 7 Segnala messaggio Inviata 2016 Febbraio 13 Ciao a tutti volevo chiedere un informazione se mi potevate dare un consiglio. Sono stato dal gommista a fare la convergenza e avendola messa in convergenza sx 0.1 dx 0.2 e avendo girato anche le gomme la macchina tira ancora a destra e non di poco!!l ho fatta fare anche da due gommisti differenti e il risultato non cambia. Abbiamo controllato anche le vare boccole che se pur presentano qualche guarnizione usurata, ma non ballano. Uno di questi mi ha detto che puó essere l'idroguida e che anche su macchine moderne si trovano di questi problemi. Secondo voi è quello oppure c'è dell'altro su cui intervenire? So che possono essere molti i fattori ma caspita non c'è proprio soluzione? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
michi 34 Segnala messaggio Inviata 2016 Febbraio 14 penso che bisogna regolare il "caster" (angolo incidenza) e il "camber" (campanatura) se la convergenza é a posto (seprando che l'abbiano fatta bene) Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
TAXI 13 Melina 109 Segnala messaggio Inviata 2016 Febbraio 15 Telaio diritto? Incidentata? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Carlo 7 Segnala messaggio Inviata 2016 Febbraio 15 No il telaio è sano, e comunque ci sarebbero dei valori sballati se fosse storto il telaio, il caster e il camber a detta del gommista dovrebbero andare bene, inizierò con il cambiare cerchi e pneumatici con nuovi e poi con alcune parti dei braccetti dove presentano guarnizioni e copri boccole usurate.. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mcflurry 76 Segnala messaggio Inviata 2016 Febbraio 16 Prima di cambiare cerchi e gomme (do per scontato che hai già fatto l'equilibratura), revisiona tutti i leveraggi dello sterzo e cambia gli uniball... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Carlo 7 Segnala messaggio Inviata 2016 Febbraio 17 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Carlo 7 Segnala messaggio Inviata 2016 Febbraio 17 ok grazie mcflurry ho dato un occhio e non costano neanche un esagerazione. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mcflurry 76 Segnala messaggio Inviata 2016 Febbraio 18 Ma figurati... Già che ci sei butta un occhio anche alla scatola dello sterzo... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti