bell412 31 Segnala messaggio Inviata 2016 Febbraio 21 Ciao, ho visto che per rimuovere l'assieme del tergicristallo si deve utilizzare un estrattore (tipo quello dei morsetti per batteria per intenderci). Confermate? Altri suggerimenti? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2016 Febbraio 21 ma no , vengono via con facilita' . togli il dado e li rimuovi facendo un po' di forza . i perni sono conici e con un paio di movimenti si rimuovono . spingi e tiri in direzione cofano-parabrezza per intenderci (con la dovuta attenzione e cautela), non nel senso orario e antiorario altrimenti rimangono ingallonati nei millerighe di tenuta. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2016 Febbraio 22 Io li ho cambiati, vengono via con una scoreggia Basta fare leva, ovviamente senza eccedere. I nuovi Bosch van benissimo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
bell412 31 Segnala messaggio Inviata 2016 Febbraio 22 Proverò così... l'intenzione è di rimuoverli per una verniciatina visto che il nero originale è un po' consumato. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mauro71 29 Segnala messaggio Inviata 2016 Febbraio 27 I miei ho dovuto levarli con un estrattore. Col fischio che riuscivo a toglierli solo con le mani....[emoji123][emoji373][emoji373][emoji373][emoji374] Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2016 Febbraio 28 Olla peppa... Erano fossilizzati ?! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
bell412 31 Segnala messaggio Inviata 2016 Febbraio 29 Ho provato a mano anch'io ma non si muovono. Ho ordinato un estrattore per 8.50 Euro che può essere utilizzato anche per i morsetti della batteria particolarmente ostici. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
bell412 31 Segnala messaggio Inviata 2016 Marzo 4 Macché... ha ceduto l'estrattore e il tergicristallo non si è mosso di un micron Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2016 Marzo 4 togli in dado e dai una spruzzata di WD40 e lasci che il prodotto lavori qualche ora,nagari una nottata, la mattina seguente un'altra spruzzatina e dopo un'oretta prova a vedere se con il metodo "incontro ravvicinato" a mani nude che ti avevo descritto si muovono. ogni tanto anche io tribulo con qualche tergi, ma sulle mustang non ho mai incontrato difficolta'. prova magari a essere meno delicato :D Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
bell412 31 Segnala messaggio Inviata 2016 Marzo 4 Proverò così. Considera che si sono piegati i denti dell'estrattore Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2016 Marzo 5 non ci sono piu' gli utensili di una volta ... 1 bell412 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2016 Marzo 5 Diciamo che i bracci delle spazzole sono fatte come si deve! [emoji1] Inviato dal mio HTC Desire 626 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2016 Marzo 5 Buh io li avevo tolti facilmente... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti