mustangv8style 42 Segnala messaggio Inviata 2016 Febbraio 28 sera a tutti, ho un quesito per tutti voi (sono mirati in primis i possessori della 6^ gen) da alcuni video postati in rete oltre oceano si nota bene che da auto chiusa si avvia il motore tramite telecomando a distanza, ho notato che sono equipaggiate con cambio automatico, fin qui tutto ok, il mio quesito era sapere se anche le nostre europee sono dotate di tale "optional" e se solo esclusivamente con cambio automatico oppure anche manuale e se tutte le motorizzazioni. è una semplice mia curiosità nulla di più Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2016 Febbraio 28 certamente, il kit esiste, addirittura io ne ho uno in confezione Shelby,con spiegazioni sia per il montaggio sulla versione automatica e sia sulla manuale esattamente come questo : http://www.ebay.com/itm/Carroll-Shelby-CS-450R-Remote-Start-System-RARE-/222021786707?hash=item33b1879c53:g:XdwAAMXQVD1SKoWL&vxp=mtr Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2016 Febbraio 29 Questo kit va bene anche sulla 5° generazione? Inviato dal mio HTC Desire 626 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2016 Febbraio 29 Mi togliete una curiosità : a cosa può servire avviare il motore a distanza ? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
TAXI 13 Melina 109 Segnala messaggio Inviata 2016 Febbraio 29 Cosi se uno corre piu veloce e sale prima di te...te la ruba.... ahahahah 1 PYCON ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
bell412 31 Segnala messaggio Inviata 2016 Febbraio 29 Se hai la macchina fuori e fa freddo, mentre ti sorseggi il tuo caffè di prima mattina, metti in moto dalla finestra e quando scendi la macchina è già calda e pronta Il Dodge RAM a quella funzione ne ha accoppiata una che a seconda della temperatura esterna ti riscalda volante e sedili. 2 mustangv8style e Lorenzo73 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2016 Febbraio 29 Se hai la macchina fuori e fa freddo, mentre ti sorseggi il tuo caffè di prima mattina, metti in moto dalla finestra e quando scendi la macchina è già calda e pronta Il Dodge RAM a quella funzione ne ha accoppiata una che a seconda della temperatura esterna ti riscalda volante e sedili. Una di quelle cose assolutamente indispensabili... eh... 1 TAXI 13 Melina ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2016 Febbraio 29 bhe , accenderla da remoto magari no , il pre - riscaldamento della vettura invece e' una grandissima figata d'inverno per coloro che magari non hanno un garage chiuso ecc .. try to believe! 1 Lorenzo73 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2016 Febbraio 29 Vale anche quando fa caldo, per attivare l'aria condizionata Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mustangv8style 42 Segnala messaggio Inviata 2016 Febbraio 29 certamente, il kit esiste, addirittura io ne ho uno in confezione Shelby,con spiegazioni sia per il montaggio sulla versione automatica e sia sulla manuale esattamente come questo : http://www.ebay.com/itm/Carroll-Shelby-CS-450R-Remote-Start-System-RARE-/222021786707?hash=item33b1879c53:g:XdwAAMXQVD1SKoWL&vxp=mtr e si appunto questo kit si pu avere anche su 5 gen? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mustangv8style 42 Segnala messaggio Inviata 2016 Febbraio 29 Una di quelle cose assolutamente indispensabili... eh... c'è a chi piace PYCON ahahah Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
MirkoPH 68 Segnala messaggio Inviata 2016 Febbraio 29 strabello accendere la macchina da lontano quando i curiosi sono li a guardarla, se c'è anche per la 5 gen un pensierino io lo faccio 1 mustangv8style ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
rosenheim74 444 Segnala messaggio Inviata 2016 Febbraio 29 Il dispositivo è utile,basta lasciare il clima acceso e ricordarsi se si ha il cambio manuale di lasciare il cambio in folle!! Per le automatiche,no problem,il parking da il consenso a partire. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mustangv8style 42 Segnala messaggio Inviata 2016 Febbraio 29 Se davide lo vende ci potrei pensare È l'installazione che mi preoccupa.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Alucard 23 Segnala messaggio Inviata 2016 Marzo 1 ricordarsi se si ha il cambio manuale di lasciare il cambio in folle!! Un po' per non fare la fine di sto tizio insomma Inviato dal mio Tostapane Girmi 250W utilizzando Codice Morse Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mustangv8style 42 Segnala messaggio Inviata 2016 Marzo 1 Ahahah be la mia è automatica Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2016 Marzo 1 C'è davvero questo problema sul manuale? Inviato dal mio HTC Desire 626 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mustangv8style 42 Segnala messaggio Inviata 2016 Marzo 1 C'è davvero questo problema sul manuale? Inviato dal mio HTC Desire 626 utilizzando Tapatalk Mah che io sappia ci sono dei blocchi da applicare tipo ci sarà un segnale per la posizione del cambio, che da il consenso all'accensione solo in posizione a folle Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2016 Marzo 1 La logica sarebbe così! Inviato dal mio HTC Desire 626 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Landolf 40 Segnala messaggio Inviata 2016 Marzo 1 Si.... ma sulla mustang 6 è di serie..? È presente anche su versione con cambio manuale. .? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mustangv8style 42 Segnala messaggio Inviata 2016 Marzo 1 Si è di serie su 6 gen ma non so ancora se si puó avere col manuale... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 stefanod4 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2016 Marzo 1 l'avviamento remoto nella 6a gen è solo sulle automatiche per il mercato americano. il kit che ho postato è per le 5a gen, era della linea accessori Motorcraft (poi brandizzato anche da Shelby nei suoi store) . non penso di venderlo perchè volevamo installarlo sulla Shelby. 1 mustangv8style ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2016 Marzo 1 Ne hai mai montati Davide? Inviato dal mio HTC Desire 626 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
UCL001MU 82 Segnala messaggio Inviata 2016 Marzo 2 Accessorio purtroppo non di serie sui modelli Europei causa divieto di omologazione sia per cambio automatico che manuale. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2016 Marzo 2 Un punto a favore per le nostre di importazione... [emoji13] Inviato dal mio HTC Desire 626 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti