mustangv8style 42 Segnala messaggio Inviata 2016 Marzo 2 Ahaha per fortuna che le mustang nuove o vecchie che siano si possono ancora importare parallelamente.. Prossima mustang per via non ufficiale ancora Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2016 Marzo 2 Ne hai mai montati Davide? Inviato dal mio HTC Desire 626 utilizzando Tapatalk ad essere sincero no, il kit è bello nuovo nella sua confezione...ho un certo " timore reverenziale " nei confronti dell'elettronica della 5a generazione !!!! gia' la mia GT era uscita indenne dall'europeizzazione e funzionava perfettamente,pero' il kit starter remote è pensato per una macchina con impianto americano e non convertito...ed è questo fatto che mi ha sempre lasciato qualche perplessita' . Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mustangv8style 42 Segnala messaggio Inviata 2016 Marzo 2 Cavolo è vero a questo non avevo pensato. Dannate europeizzazioni!!!!! La mia ex v6 era tornata americana ma la GT che ho ora ha relè e fusibili aggiunti dappertutto e avrei un pò paura a toccarla.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2016 Marzo 2 Ah! Non l'avevo pensata in questo modo! Questo è un grosso problema! Inviato dal mio HTC Desire 626 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Squall22 163 Segnala messaggio Inviata 2016 Marzo 3 È la cosa che più ho usato in questi mesi. Vado a vedere la piccola, la accendo con il telecomando, sento il suono, salgo su, do un paio di sgasate, spengo e ritorno a casa con la coda fra le gambe. Mi sento un idiota ma è un giocattolo divertente. 1 davide.cd ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mustangv8style 42 Segnala messaggio Inviata 2016 Marzo 4 Ragazzi comprato!!!!! Ora attendo che mi sia spedito! E poi inizieranno i miei problemi verso il montaggio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 davide.cd ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mustangv8style 42 Segnala messaggio Inviata 2016 Marzo 17 Arrivato stamani! Ora inizia il divertimento ad installarlo ahah Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 2 Sebamaga91 e davide.cd ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Red Hot 83 Segnala messaggio Inviata 2016 Agosto 1 Saluti dall'Arizona; qui il problema e' al contrario. Ci sono 45 gradi all'ombra (al sole non ne parliamo) e il telecomando a distanza serve a far raffermare un pochino la macchina prima di salirci. Infatti si accende anche il condizionatore del sedile e un po' fa. Per fortuna ci mette poco a rinfrescare. 1 dady7401 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Red Hot 83 Segnala messaggio Inviata 2016 Agosto 1 Raffreddare, scusate, non raffermare. La Stang non si rafferma mai, e' la tastiera USA che mi trae in inganno. 1 dady7401 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mustangback 94 Segnala messaggio Inviata 2016 Agosto 1 Bella una 'Stang rafferma ! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti