Squall22 163 Segnala messaggio Inviata 2016 Marzo 2 Bene bene, il momento della targatura si avvicina e vorrei chiedere qualche consiglio sul porta-targa. 1) In fase di nazionalizzazione esiste una deroga per evitare la targa anteriore? 2) Che posizione e portatarga mi consigliate? 3) Il portatarga STO N SHO come lo vedete? Fattibile? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2016 Marzo 2 sulla mia ho espessamente vietato al concessionario di bucare e applicare targa e portatarga !!! la targa va messa per forza anteriormente e nel posto dov'è stata omologata. quindi al 99,9 % in mezzo al paraurti. http://www.cjponyparts.com/license-plate-bracket-sto-n-sho-california-special-2016/p/LPB45/ lo stavo prendendo in considerazione anche io a dire la verita' , non mi dispiace come soluzione. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
UCL001MU 82 Segnala messaggio Inviata 2016 Marzo 2 Lo stavo guardando anche io . Ora vende anche lo stesso kit con la piastra per le terghe Eurpoee . Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Squall22 163 Segnala messaggio Inviata 2016 Marzo 3 Dove lo hai visto con portatarga europeo? Su alcune mustang e camaro ho visto dei portatarga praticamente cuciti su misura del paraurti ma in giro non riesco a trovare nulla. Le solite misere placchette che bisogna piegare di forza o lasciare con dei buchi vuoti ai lati. Non ho molto tempo (e spero che sia così finalmente)... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
UCL001MU 82 Segnala messaggio Inviata 2016 Marzo 3 Su cjponyparts. Io ho specificato di non far forare il paraurti per mettere la targa dove volevo, comunque ci sono di fabbrica 2 piccolissimi segni che indicano dove forare il paraurti per installare il portatarga originale. Seuno vuole li può sempre far sempre stuccare e riverniciare il paraurti ma credo sia meglio lasciarli. Comunque tornando alla staffa: Versione Euro Ecoboost: http://www.cjponyparts.com/license-plate-bracket-sto-n-sho-euro-ecoboost-2015-2016/p/LPB46/ Versione Euro GT http://www.cjponyparts.com/license-plate-bracket-sto-n-sho-euro-gt-2015-2016/p/LPB47/ Poi in base alla dimensione della targa di ogni stato credo vada modificata. Nel caso Targa Svizzera io l'ho messa nella presa aria inferiore leggermente laterale visto che si incastra perfettamente ma quando farò le stripe credo che la metterò al centro mi invento una staffa o prendo questo kit e lo modifico . Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Squall22 163 Segnala messaggio Inviata 2016 Marzo 6 Bom, supporto ordinato. Insieme ad una x-pipe, un air ram, e altre cosette. AIUTO, è una droga!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2016 Marzo 6 Su cjponyparts. Io ho specificato di non far forare il paraurti per mettere la targa dove volevo, comunque ci sono di fabbrica 2 piccolissimi segni che indicano dove forare il paraurti per installare il portatarga originale. Seuno vuole li può sempre far sempre stuccare e riverniciare il paraurti ma credo sia meglio lasciarli. Comunque tornando alla staffa: Versione Euro Ecoboost: http://www.cjponyparts.com/license-plate-bracket-sto-n-sho-euro-ecoboost-2015-2016/p/LPB46/ Versione Euro GT http://www.cjponyparts.com/license-plate-bracket-sto-n-sho-euro-gt-2015-2016/p/LPB47/ Poi in base alla dimensione della targa di ogni stato credo vada modificata. Nel caso Targa Svizzera io l'ho messa nella presa aria inferiore leggermente laterale visto che si incastra perfettamente ma quando farò le stripe credo che la metterò al centro mi invento una staffa o prendo questo kit e lo modifico . Mi piacciono i cerchi di quella 5a GEN lì dietro sulla sinistra... Di chi è sta stang ?! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
rosenheim74 444 Segnala messaggio Inviata 2016 Marzo 6 Pycon è la macchina di Corrado MCI,sono gli SVT da 19". Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2016 Marzo 6 Mica male... Hanno gli interni rossi ma mica male... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2016 Marzo 6 Mica male... Hanno gli interni rossi ma mica male... PYCON???!! allora che si fa' ???? andiamo in off topic ??? :angry: approposito di off topic, Squall22 che tipo di x-pipe hai preso ??? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Squall22 163 Segnala messaggio Inviata 2016 Marzo 7 No no, ma fate pure ot eh, non mi offendo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Squall22 163 Segnala messaggio Inviata 2016 Marzo 7 Ot: Questo è attualmente lo status della mia follia. ---------------------- Comprato: Steeda Hood strut kit: 135$ Steeda jacking rails: 140$ Steeda subframe support braces: 195$ Velossa tech: 128$ (air ram) Cj PP: 119$ (x-pipe) Cj PP: 99$ (euro license plate) Autoanything: 62.50$ (afe dry s filter) To buy: BMR vertical link (spherical): 267$ BMR toe rods: 230$ BMR camber bolts: 30$ Steeda differential bushing: 100$ Steeda subframe bushing: 145$ Steeda alignment kit: 40$ Steeda rear camber arm: 350$ Steeda gtrack brace: 165$ (aspettare bmr) FRPP strut tower brace (M-20201-M): 200$ BMR Performance springs: 200$ FRPP track handling pack (M-FR3A-M8): 1059$ UPR single valve catch can: 199$ Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2016 Marzo 7 PYCON???!! allora che si fa' ???? andiamo in off topic ??? :angry: approposito di off topic, Squall22 che tipo di x-pipe hai preso ??? Mi inginocchio sui ceci, sorry :unsure: FINE OT Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2016 Marzo 7 Ot: Questo è attualmente lo status della mia follia. ---------------------- Comprato: Steeda Hood strut kit: 135$ Steeda jacking rails: 140$ Steeda subframe support braces: 195$ Velossa tech: 128$ (air ram) Cj PP: 119$ (x-pipe) Cj PP: 99$ (euro license plate) Autoanything: 62.50$ (afe dry s filter) To buy: BMR vertical link (spherical): 267$ BMR toe rods: 230$ BMR camber bolts: 30$ Steeda differential bushing: 100$ Steeda subframe bushing: 145$ Steeda alignment kit: 40$ Steeda rear camber arm: 350$ Steeda gtrack brace: 165$ (aspettare bmr) FRPP strut tower brace (M-20201-M): 200$ BMR Performance springs: 200$ FRPP track handling pack (M-FR3A-M8): 1059$ UPR single valve catch can: 199$ io mi sono per ora limitato al solo Hood strut kit sono in cerca dei cerchioni da '20 originali e sto' valutando se optare per l'handling pack Ford Racing o selezionare piu' prodotti di marche premium per realizzare qualcosa di piu' performante. 1 Abacab ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Squall22 163 Segnala messaggio Inviata 2016 Marzo 7 Sono comparsi poco tempo fa su americanmuscle. Non so se sono originali ma lo sembrano: http://www.americanmuscle.com/machined-2015gtstyle-2015.html A listino ford stanno sui 1200$. Io in 4 mesi di attesa qualcosa dovevo pur fare e mi sono portato un po' avanti. [emoji16] Sul discorso sospensioni quello che ho capito leggendo i forum americani è che il track handling kit è molto valido. E se vuoi qualcosa di più professionale devi cambiare le molle. Buttare le progressive e mettere quelle lineari. Quelle che hanno dei carichi uguali a quelli del track pack sono le bmr performance. Poi un pelo più dure e con drop più accentuato sul retro ci sono le steeda ultralite e infine le bmr handling che sono le più dure. E un'altra cosa che ho capito è che se vuoi qualcosa di ancora più serio devi andarei sui coilovers. Ma che costano un occhio e se aggiungi la spedizione e tasse ti parte anche l'altro. P.s Ma cosa ti bolle in pentola? [emoji851] Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2016 Marzo 7 bolle una GT 2016 che ci verra' consegnata in Aprile . è gia arrivata in concessionario e stanno facendo le modifiche per la svizzerizzazione Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Squall22 163 Segnala messaggio Inviata 2016 Marzo 7 aaah ma sei svizzero allora!! Per l'assetto mi hanno aiutato molto questi topic: http://www.mustang6g.com/forums/showthread.php?t=46119 http://www.mustang6g.com/forums/showthread.php?t=44925 http://www.mustang6g.com/forums/showthread.php?t=22036 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Squall22 163 Segnala messaggio Inviata 2016 Aprile 29 Ecco un po' di nuovi arrivi... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
FVRob 12 Segnala messaggio Inviata 2016 Maggio 1 Scusatemi sono un novello, potete dirmi che funzione hanno quelle barre sotto scocca, l'x pipe, e l'air ram ? Suppongo qualcosa ma vorrei sentire voi esperti Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Squall22 163 Segnala messaggio Inviata 2016 Maggio 1 L'x-pipe serve per alleggerire eliminando il pesante risonatore stock e liberare un po' le corde vocali della bimba. L'air ram serve per avere un flusso d'aria diretto nel filtro e un filtro più traspirante serve per far respirare meglio il motore. Il filtro stock soffre agli alti giri. Per quanto riguarda le barre, sono dei vertical link, braccetti per la convergenza e dei giunti sferici al posto dei gommini. Tutto questo e il resto che ho già da tempo serve per poter fare delle sgommate in santa pace. I componenti stock causano quello che viene chiamato wheel hop. Ovvero sgommando saltella. Il saltellamento è causato da un cambio di convergenza perchè i braccetti stock e i vari giunti si flettono e si deformano sotto il peso dei cavalli. Il cambio di convergenza diminuisce l'aderenza e quindi la gomma perde e riprende l'aderenza. Note a margine: Spiegazione molto poco tecnica ma serve solo per rendere l'idea. Probabilmente chiunque su questo forum saprà spiegarlo meglio 1 davide.cd ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
FVRob 12 Segnala messaggio Inviata 2016 Maggio 3 Sei stato esauriente! Grazie Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
MrBrillio 20 Segnala messaggio Inviata 2016 Giugno 11 Ma alla fine qualcuno lo ha montato o no sto portatarga? Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Squall22 163 Segnala messaggio Inviata 2016 Giugno 11 Io l'ho comprato ma è rimasto in scatola Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti