Squall22 163 Segnala messaggio Inviata 2016 Marzo 8 Spero di fare cosa gradita segnalando che BMR ha finalmente annunciato il prezzo della loro G-trac brace. 99$ e molto differente da quella di steeda. Codice prodotto CB006. Spero ordinabile MOLTO presto. http://www.mustang6g.com/forums/showpost.php?p=1131889&postcount=154 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2016 Marzo 8 bellissima cosa se avessi una macchina da pista, ma io eviterei di mettere questo attrezzo su una macchina stradale. se disgraziatamente ti si incaglia la macchina sopra qualche gancio battuta cancello o asperita' del terreno sarebbe un ulteriore rischio di ritrovarti con gli airbag a vista e qualche pezzo de l'avantreno sradicato . meno traversini ci sono sotto al fondo e meno c'è la possibilita' di sorprese.poi questo è inbullonato nel perno del braccio oscillante. non è cosa . non è menare sfiga, fidati che capita di toccare malamente sotto alla macchina...te lo dico per passate esperienze . :( 1 Lorenzo73 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Lorenzo73 300 Segnala messaggio Inviata 2016 Marzo 8 Quoto Davide...sembra fatto apposta per agganciarsi in qualche cancello...se poi la macchina è ribassata è quasi matematico Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2016 Marzo 8 con la trans am ho strappato persino i prigionieroi dei collettori di scarico da una delle testate e inondato la rampa dei box(condominiale) con 7 litri d'olio ... dopo anni ho ancora l'immagine ogni volta che entro da quel cancello :unsure: 1 Lorenzo73 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Squall22 163 Segnala messaggio Inviata 2016 Marzo 8 la caratteristica da urlo è proprio l'attacco Rispetto a quella di steeda in teoria dovrebbe essere molto più efficace. Ma adesso mi avete messo il gufo sulla spalla Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti