dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2016 Marzo 12 È da molto tempo che ci penso, di sera sono veramente fastidiosi i fanali della macchina che mi sta dietro! Su un forum di motociclisti si parlava di questa pellicola applicata sulle visiere dei caschi che durante il giorno sono molto comode per il sole. Quindi ho pensato, perché non applicarla sugli specchietti retrovisori così di sera non mi accecheranno più i fanali della macchina dietro! Che ne dite? Inviato dal mio HTC Desire 626 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
TAXI 13 Melina 109 Segnala messaggio Inviata 2016 Marzo 13 Prova e dicci...non credo funzioni...le auto con quell accessorio e elettronico...e soprattutto quello delle visiere va con i raggi del sole con fanali alti non funziona.... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2016 Marzo 13 Melina! Non ci avevo pensato! Inviato dal mio HTC Desire 626 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti