principino1984 11 Segnala messaggio Inviata 2016 Marzo 19 Vendo questo splendido Dashboard / Tuner per Mustang 2007-2011 Usato veramente poco. Cosa viene spedito: (*) DiabloSport USB Cable (*) DiabloSport OBD2 Cable (*) Trinity Windshield Mount (*) Trintiy Software CD (*) Trinity Quick Start Guide Maggiori informazioni sul sito ufficiale diablosport . com Prezzo di vendita 300 euro spedito in corriere espresso Ciao Marco Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
xxmax76 28 Segnala messaggio Inviata 2016 Marzo 30 Ma è stata ripristinata allo stock la mia ex prima di vendere il trinity?anche xche cosi sarebbe legato e non funzionerebbe su altre... Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
principino1984 11 Segnala messaggio Inviata 2016 Marzo 30 No, non è stato ripristinato allo stock ma si può tranquillamente riutilizzare. Basta contattare il produttore e farsi mandare l'aggiornamento ... addirittura si può usare anche sulle mustang nuove basta cambiare il fw del trinity. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
aleandro_3040 50 Segnala messaggio Inviata 2016 Aprile 1 X sbloccare il triniti servono 130 dollari a quanto ho saputo da un amico. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
principino1984 11 Segnala messaggio Inviata 2016 Aprile 1 Si infatti...venduto si può chiudere [emoji1303] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2016 Aprile 1 Agli ordini ! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti