Deluxe 173 Segnala messaggio Inviata 2016 Marzo 3 Salve ragazzi, nel caso in cui avesse nel VIN di una 66 nella voce D.S.O il numero 96 che equivale a Export cosa vorrebbe dire? Grazie![emoji5]️ Aquila 52 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2016 Marzo 3 Export erano vetture destinati ai mercati fuori degli Stati Uniti , dso 90-99 , le tesi se non erro erano due : una in base alla quale più un paese importava Mustang più quel numero saliva partendo dal 90 ( quindi in base al volume di vendita , che è poi la tesi che sostiene Kevin Marti) , in altra tesi e quelle data in base alla priorità della costruzione della vettura stessa ( più alto il numero più prioritario era L ordine) , un altro ancora che ogni 3 mesi circa ruotasse il Numero dso per le export . In base All anno alcune macchine export venivano identificate con la X nella door tag, le prime versioni export avevano molle ed ammortizzatori heavy duty mentre dal 67 in poi gli mettevano gli export braces. Molte vetture export portavano sul Fender la sigla T5; le versioni europee avevano a che il KM in KM/H invece di Miglia. 1 Deluxe ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Deluxe 173 Segnala messaggio Inviata 2016 Marzo 3 C'è modo di sapere a quale paese fosse destinata la stang? Sto cercando di saperne il più possibile sulla vettura ma purtroppo niente marti visto che è una 66..[emoji53] Grazie Adriano[emoji5]! Aquila 52 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2016 Marzo 3 Direi di no ... Per le informazioni che ho io .. Dso 99 penso fosse Nuova Zelanda .. Le altre invece europee e' piuttosto difficile , sono molto frammentarie le infos su quelle da export .. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2016 Marzo 3 Hai qualche foto o altro ? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Deluxe 173 Segnala messaggio Inviata 2016 Marzo 4 Questo è quello che ho: Aquila 52 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Deluxe 173 Segnala messaggio Inviata 2016 Marzo 4 Scusa Gekko se possono servire ho anche: Grazie ancora di tutto![emoji5] Aquila 52 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
baraz 341 Segnala messaggio Inviata 2016 Marzo 4 bella coupe A code nightmist blue, peccato per il respray fatto con poca cura, il motore potrebbe addirittura essere originale, ha casting date 26/01/66, la macchina è stata assemblata il 15/02/66, ha da poco compiuto i 50 anni 1 Deluxe ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Deluxe 173 Segnala messaggio Inviata 2016 Marzo 4 Ciao Baraz in effetti io l'ho davo a questo punto quasi per scontato che il motore fosse originale..! Per respray intendi per caso la colorazione del vano motore o dello stesso? Aquila 52 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2016 Marzo 4 Macchina decorosa direi , non perfetta , però bell abbinamento colori , vano motore non pasticciato è pieno di Cinesate .. Uno con calma può sempre fare un po di detailing .. Però la base non mi sembra male !!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Deluxe 173 Segnala messaggio Inviata 2016 Marzo 4 Gekko eventualmente mi sapresti indicare quali Cinesate nel vano motore sarebbero da cambiare ed eventualmente il costo più o meno, grazie mille![emoji4] Aquila 52 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2016 Marzo 4 intendevo non e' pieno di cinesate .. ! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2016 Marzo 4 diciamo che il vano motore e fatto discretamente bene , hanno riverniciato del blu chiaro invece del corporate blue piu scure che si usava gia nel 1966 .. ecco una foto di una 66 originale mai restaurata ex Perkins. cmq il detailing e una cosa che si puo sempre fare ,,, importante e' la base .. e sinceramente parlando , si presenta melgio del 85% delle mustang ( anche " restaurate " ) in circolazione sul nostro territorio Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
baraz 341 Segnala messaggio Inviata 2016 Marzo 4 Originale mai restaurata? Nel 66 non c'erano le tower clamps? Le wire credevo si usassero dal 68 Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
baraz 341 Segnala messaggio Inviata 2016 Marzo 4 Anche nel 65.... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
baraz 341 Segnala messaggio Inviata 2016 Marzo 4 Bella macchina,originale e non rimaneggiata con componenti di fantasia.... Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2016 Marzo 4 Originale mai restaurata? Nel 66 non c'erano le tower clamps? Le wire credevo si usassero dal 68 Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk Dual wire in effetti in teoria dal 67 .. Comunque et per far vedere il colore del Blocco più che altro .. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2016 Marzo 4 https://www.mecum.com/lot-detail/FL0115-206896/0/1966-Ford-Mustang-Coupe/Automatic/ Magari una clamp sbagliata è scappata a qualcuno ..oppure un Service replacement di qualhe anno dopo che ha deciso di tenere così .. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Deluxe 173 Segnala messaggio Inviata 2016 Marzo 16 Buongiorno ragazzi, allego ulteriori foto della stang del'66: A questo punto mi domando se la provenienza della vettura non sia americana! (Californiana [emoji4]!) Aquila 52 1 baraz ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Deluxe 173 Segnala messaggio Inviata 2016 Marzo 16 Ciao Baraz, mi confermi che la vettura è americana? Perché il D.S.O è 96 quindi corrisponde a una export[emoji848]! Aquila 52 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2016 Marzo 16 mi risulta che alcune vetture export avessero destinazione Europa ma poi non sono mai uscite dagli Stati Uniti, poi se vedi in alto c'e scritto attending dealer Ford France! 1 Deluxe ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Deluxe 173 Segnala messaggio Inviata 2016 Marzo 16 Grazie Gekko[emoji4]! In effetti l'avevo notato Ford France[emoji28]! Quindi vuol dire che la macchina era destinata in Francia ma essendo rimasta invenduta è rimasta in U.S.A? Aquila 52 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2016 Marzo 16 e' plausibile si Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Deluxe 173 Segnala messaggio Inviata 2016 Marzo 20 Buonasera ragazzi, oggi sono 'salito' per visionare la vettura, niente male direi[emoji6]:https://vimeo.com/159701730 Aquila 52 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2016 Marzo 20 Hai ispezionato fatto foto dei fondi , interno passaruota posteriori, interno bagagliaio? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti