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Info Mustang 66

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Allora, la macchina sembra in ordine in effetti, mi ha detto che è stata smontata in molte sue parti motore cambio interni rifatti carrozzeria rimessa a nuovo..! L'unica cosa che mi dia un po' da pensare è che il radiatore sia rimasto il suo originale nonostante sia stato smontato trattato con dell'acido per eliminare i residui di sporco al suo interno e che il termostato dell'acqua non funziona, inoltre sarebbe meglio cambiare il tubo dell'acqua un po' secco. Lo spinterogeno è quello elettronico in più ho notato le cromature intorno ai finestrini un po' come dire punteggiate dal tempo. Mi ha detto che l'olio all'interno del motore e' a base minerale e che forse sarebbe meglio cambiare le candele. La vettura nasceva anche con l'aria condizionata che purtroppo non ha più e in dotazione con l'interruttore delle quattro frecce ancora presente nell'abitacolo sotto il vano oggetti, servo freno e dischi con pasticche nuove. L'impianto elettrico dei fari posteriori e' a norma fanali anteriori nuovi il prezzo poco trattabile, sembrerebbe non voler scendere sotto i 24K secondo lui la macchina e' in ottime condizioni poi è una A code!

Ultima domanda, ieri mentre tornavo a Roma mi è sorto un dubbio sulla griglia anteriore che sull'annuncio il disegno è quello originale del 66 ma quando l'ho vista ieri mi sembrava fosse questa:

c9c5b928682764fa8cd28243eeb75514.jpg

Dicendomi che fosse la sua originale mai cambiata..[emoji848]! Grazie a tutti dei vostri utili consigli e scusate se mi sono dilungato troppo!

Dimenticavo[emoji28] ha tutti i lavori documentati del vecchio proprietario americano e suoi..[emoji4]

 

 

Aquila 52

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Buongiorno ragazzi, premessa la mia ignoranza in materia mi chiedevo del fatto del termostato non funzionante! Il proprietario attuale è in possesso della vettura da circa 10 anni e di lavori ne ha fatti sulla stang (mi ha gentilmente inviato tutte le fatture), quindi mi chiedevo purtroppo solo ora[emoji28]come avesse ovviato a questo inconveniente , magari bypassando il circuito quindi tenendo sempre attaccata l'elettroventola magari come nel video? O magari c'è sotto qualche ulteriore magagna visto che il radiatore è rimasto il suo originale anche se smontato e pulito?[emoji848]

 

 

Aquila 52

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Il termostato apre e chiude la valvola INTERNA l'intake , non comanda l' elettrovalvola..

Cambiarla è 1h di lavoro, approfittando inoltre di cambiar il liquido del radiatore. Non vedo sto gran problema.

Nel video inoltre non si vede alcuna elettroventola, piuttosto le manca il convogliatore, che ha una funzione importante per il raffreddamento.

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La macchina è bella. Il vano motore si presenta bene, se hai le fatture dei lavori eseguiti, hai di fronte una persona molto presubilmente in buona fede e sincera.

Ha il minimo un pò alto..

L'hai provata?  Perchè dice di dover cambiare le candele?

L'olio motore minerale non è un problema, puoi sempre sostituirlo  conprodotto apposito PRIMA di cambiarlo-convertirlo in sintetico. Ma non si sentono nel video rumori di distribuzione, e se la temperatura e buona, la pressione pure, non mi farei problemi.

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Grazie, quindi secondo te se volessi tornare a Roma in stang con i dovuti accorgimenti non avrei grossi problemi di surriscaldamento?

 

 

Aquila 52

 

Bhe in questo period proprio no: non fà caldo e non è periodo di esodi con code kmetriche.

Te ne stai lì in 3a corsia a 60-70 mph e vai tranquillo. Ad ogni pieno controlli l'olio, tieni sotto controllo la pressione, la temperatura, ti porti via 4 lt di liquido di raffreddamento per rabbocchi e vai tranquillo si.

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per cio che riguarda l'olio .. se ha sempre girato con il minerale ti consiglio di tenere quello! ( io sulle mie metto solo il minerale di qualita' )   Se un giorno devi rifare il motore allora puoi sempre optare per il sintetico fin dal principio ..

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Grazie ragazzi delle info, il proprietario mi parla, colpa mia chiaramente [emoji28], di 'temperature sanding unit' che serve ad indicare solamente la temperatura e che la stang non ha problemi di surriscaldamento! Per la distribuzione mi ha assicurato che è nuova!

 

 

Aquila 52

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