UCL001MU 82 Segnala messaggio Inviata 2016 Marzo 24 Ciao a tutti. Se interessa posto il codice per ordinare lo stemma anteriore nero lucido direttamente da FORD per il Modello 2015/2016 Stemma ant Nero Lucido COD : GR3Z-8A224-AA Mollette di fissaggio COD: 4902024 3pz 1 davide.cd ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2016 Marzo 24 Hai anche le foto delle mollette del fissaggio ? Ma non c'è + la piastrina posteriore ? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
UCL001MU 82 Segnala messaggio Inviata 2016 Marzo 24 Ciao. Foto delle mollette sotto . Nessuna piastra, lo stemma ha 3 pernini che trapassano la sede dello stemma e le Clip lo agganciano dietro. Video installazione : http://www.cjponyparts.com/ford-grille-emblem-running-pony-black-2015-2016/p/GO35/ Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2016 Marzo 24 Ah già che c'è però l'alloggiamento nella griglia, mi dimentico sempre Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
UCL001MU 82 Segnala messaggio Inviata 2016 Marzo 24 E si. Figurati che ho sbagliato una lettera del codice e ho ricevuto lo stemma della California Edition non installabile per colpa della sede differente e installato a lato Questo modello si incolla non necessita di mollette. Cod: GR3Z-8A224-BA . 1 davide.cd ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
rosenheim74 444 Segnala messaggio Inviata 2016 Marzo 24 Alberto,questo lo cercava Pycon tempo fa' Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
il duca 395 Segnala messaggio Inviata 2016 Marzo 24 Non credo possa andar bene per la griglia GT500 in quanto non ha clip di fissaggio ma si incolla soltanto e poi è specifico per la griglia della California Special 6th gen che ha comunque un alloggiamento laterale sagomato per accogliere lo stemma. Considerazione personale: a me sembra sostanzialmente diverso dal tribar della 5th gen, è più grande e il pony è più largo in stile appunto 6th gen, secondo me stona un po'. My 2 cents. Ecco il particolare della griglia GT/CS 6th gen: Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
UCL001MU 82 Segnala messaggio Inviata 2016 Marzo 25 Non credo possa andar bene per la griglia GT500 in quanto non ha clip di fissaggio ma si incolla soltanto e poi è specifico per la griglia della California Special 6th gen che ha comunque un alloggiamento laterale sagomato per accogliere lo stemma. Considerazione personale: a me sembra sostanzialmente diverso dal tribar della 5th gen, è più grande e il pony è più largo in stile appunto 6th gen, secondo me stona un po'. My 2 cents. Ecco il particolare della griglia GT/CS 6th gen: Esatto proprio lui :D ho guardato anche la mascherina ma vogliono 1000 Dollaroni . `Comunque se ci sono interessati lo svendo. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2016 Marzo 25 SONO INTERESSATO !!!! Mi mandi una mail ??? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
UCL001MU 82 Segnala messaggio Inviata 2016 Marzo 25 SONO INTERESSATO !!!! Mi mandi una mail ??? Ecco la mia alberto5977@hotmail.it Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2016 Marzo 25 Ecco la mia alberto5977@hotmail.it Scritto da un po' Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2016 Marzo 25 Pycon dove te la metti che è per la sesta generazione? Inviato dal mio HTC Desire 626 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2016 Marzo 25 Pycon dove te la metti che è per la sesta generazione? Inviato dal mio HTC Desire 626 utilizzando Tapatalk Pensavo nel c... Scherzi a parte, se riuscissi a capire come bloccarla con una piattina all'interno della griglia, io sto sempre cercando un emblema x il frontale Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti