Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
UCL001MU

MUSTANG 6 GEN STEMMA ANTERIORE NERO LUCIDO

Messaggi consigliati

Ciao a tutti.

Se interessa posto il codice per ordinare lo stemma anteriore nero lucido direttamente da FORD per il Modello 2015/2016

Stemma ant Nero Lucido COD : GR3Z-8A224-AADzgpoHe.jpg

Mollette di fissaggio COD: 4902024 3pz

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E si.

Figurati che ho sbagliato una lettera del codice e ho ricevuto lo stemma della California Edition non installabile per colpa della sede differente e installato a lato

Questo modello si incolla non necessita di mollette.

Cod: GR3Z-8A224-BA

.

8j6Gebt.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non credo possa andar bene per la griglia GT500 in quanto non ha clip di fissaggio ma si incolla soltanto e poi è specifico per la griglia della California Special 6th gen che ha comunque un alloggiamento laterale sagomato per accogliere lo stemma. Considerazione personale: a me sembra sostanzialmente diverso dal tribar della 5th gen, è più grande e il pony è più largo in stile appunto 6th gen, secondo me stona un po'. My 2 cents.

Ecco il particolare della griglia GT/CS 6th gen:

xt0230kit__2.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non credo possa andar bene per la griglia GT500 in quanto non ha clip di fissaggio ma si incolla soltanto e poi è specifico per la griglia della California Special 6th gen che ha comunque un alloggiamento laterale sagomato per accogliere lo stemma. Considerazione personale: a me sembra sostanzialmente diverso dal tribar della 5th gen, è più grande e il pony è più largo in stile appunto 6th gen, secondo me stona un po'. My 2 cents.

Ecco il particolare della griglia GT/CS 6th gen:

xt0230kit__2.jpg

Esatto proprio lui :D  :D :D  ho guardato anche la mascherina ma vogliono 1000 Dollaroni . 

`Comunque se ci sono interessati lo svendo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Pycon dove te la metti che è per la sesta generazione?

Inviato dal mio HTC Desire 626 utilizzando Tapatalk

Pensavo nel c... :D

Scherzi a parte, se riuscissi a capire come bloccarla con una piattina all'interno della griglia, io sto sempre cercando un emblema x il frontale :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti