Capitansorro 16 Segnala messaggio Inviata 2016 Marzo 31 Ciao è una settimana che ho la mustang ma non ho ancora controllato, le tre strisce dentro i fari sono a led? Leggendo alcune risposte mi è partito il dubbio, anche cercando su internet non si capisce,ok che domani posso controllare ma la curiositá è tanta hahahahah Ciao Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2016 Marzo 31 Se la metti così mi sà che fai prima a controllare sulla tua [emoji13] Inviato dal mio HTC Desire 626 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Capitansorro 16 Segnala messaggio Inviata 2016 Marzo 31 Si hai ragione Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
rosenheim74 444 Segnala messaggio Inviata 2016 Aprile 1 Le tre strisce che hai sono finte sul modello europeo ed a led sul modello USA. Le tue luci di ingombro sono incorporate nei fendinebbia inferiori. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
UCL001MU 82 Segnala messaggio Inviata 2016 Aprile 1 Esatto Marco. I fari Europei sono diversi da quelli di altri stati. Sul modello Europa le 3 bande non funzionano ( cosa che mi ha fato notare Davide ) altrimenti non ci avrei fatto nemmeno caso , la luce diurna è stata messa nel fndinebbia e ad attivazione dei fari si spegne e si accende la posizione nel gruppo indicatore di direzione. Peccato perchè accendendo i fendi per colpa della lampadina montata anteriormente la luce è veramente poca. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
rosenheim74 444 Segnala messaggio Inviata 2016 Aprile 1 Da studi fatti esistono due tipi di fanaleria su mod 2015(il 2016 è ancora in dubbio perche' non ancora esportato qui) La fanaleria USA ha le tre branchie a LED,ma per un cavillo normativo EU non è stato possibile omologarla,perche' proietta un fascio laterale a 45 gradi che non sarebbe consentito x la nostra regolamentazione. I fari a LED diurni devono proiettare frontale ma è ammesso un laterale di pochi gradi. La fanaleria USA ha poi il regolatore automatico di altezza fascio luminoso,come gli Xenon classici che fanno il setup-punto zero ad avviamento auto. La fanaleria EU anteriore è codificata diversamente,cambia proprio,le tre barre LED sono assenti,ci sono solo le coperture trasparenti finte,manca il circuito sottostante e la regolazione in altezza come mi confermerai TU è manuale tramite pulsanti a Tua SX. Essendo cambiato il quadro normativo sulla regola "fari a scarica di gas",il fascio luminoso puo' essere regolato manualmente e sotto certi "lumen" di luce(vedi dialogo nostro passato)non è piu' necessario il lavafari. A farla breve,la fanaleria EU-USA ad oggi è diversa,quando arrivera' il MY2016 europeo vedremo. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Capitansorro 16 Segnala messaggio Inviata 2016 Aprile 1 che nervoso sempre le solite cazzate europee Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2016 Aprile 1 che nervoso sempre le solite cazzate europee vedi il lato positivo...la fanaleria europea costa meno Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Capitansorro 16 Segnala messaggio Inviata 2016 Aprile 2 magra consolazione Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Squall22 163 Segnala messaggio Inviata 2016 Aprile 2 più passa il tempo e più si scoprono cose... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Capitansorro 16 Segnala messaggio Inviata 2016 Aprile 3 si e ne ho scoperte ancora Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Squall22 163 Segnala messaggio Inviata 2016 Aprile 3 E te le vuoi tenere per te? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Capitansorro 16 Segnala messaggio Inviata 2016 Aprile 3 Non vorrei intasare il forum con cazzatine Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Squall22 163 Segnala messaggio Inviata 2016 Aprile 3 Ci ho già pensato io... Una più una meno... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2016 Aprile 4 su qualsiasi informazione è ben accetta, almeno vediamo di confrontare "sul campo" le differenze tra le versioni Europee e le Americane. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Capitansorro 16 Segnala messaggio Inviata 2016 Aprile 6 ok quelle che beccherò le posterò Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Simone Ecoboost 21 Segnala messaggio Inviata 2016 Aprile 29 Ho noleggiato per 5 giorni negli states la versione USA, le tre strisce led anteriori sono bellissime, purtroppo nella versione europea da quello che vedo nei video non sono a led, ho visto su internet un' azienda polacca che propone la modifica "home made" (ovvero devi spedire i fari e loro dopo una settimana te li rendono modificati con i led) che oltre al bel effetto bianco, installano anche la funzione che trasforma i 3 led in frecce sequenziali (figata bestiale) al prezzo di circa 500 Euro per la coppia anteriore, e altre 600 Euro sono necessarie se si vuole i fari posteriori con l'effetto frecce di direzione sequenziali. Ma per farlo devi smontare da solo il bumper anteriore, rimuovere i fari, spedire, rimanere 1 week senza auto e poi rimontare il tutto... non credo di farlo subito, ma conoscendomi dopo qualche mese che avrò l'auto é probabile che farò la pazzia... che dire speriamo in un qualche cinese che inventi un kit economico fai da te montabile a domicilio Ho trovato le info nelle description su youtube qua: Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2016 Maggio 2 I polacchi sono stati utilizzati da Guido per l'europeizzazione delle sue luci posteriori. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Cloudsurfer 16 Segnala messaggio Inviata 2016 Novembre 29 Ragazzi ma alla fine qualcuno di voi si è appoggiato/fidato di questa ditta polacca? Io pensavo di farmi mettere i led bianchi nei fanali tanto che la macchina rimarrà ferma per colorare le pinze dei freni però ecco....non vorrei spedire i miei fanali a chissà chi in Polonia e non rivederli mai più.....:| oltretutto da quanto so, aprendo i fanali per installare i led, non si comprometterebbe la loro impermeabilità rischiando di rovinarli e/o di rovarseli poi appannati? Grazie!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2016 Novembre 29 Si, Guido. Im una settimana glieli hanno rimandati modificati Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
gotico74 0 Segnala messaggio Inviata 2016 Novembre 30 http://www.cjponyparts.com/switchback-daytime-running-light-led-sequential-board-kit-asia-eu-spec-2015-2017/p/DRLLED10/ Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Cloudsurfer 16 Segnala messaggio Inviata 2016 Novembre 30 Ah ok....gli ho contattati....apparentemente installano I LED e poi sigillano i fanali come prima in modo che non si formi condensa (almeno non per colpa loro a quanto hanno detto)...inoltre dovrebbero spedire anche il manuale su come collegarli... Se Guido (che non conosco) fosse così gentile da darmi qualche info in più circa la procedura di pagamento/spedizione/costi e montaggio mi farebbe molto piacere grazie!! 1 Cloudsurfer ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2016 Novembre 30 Ah ok....gli ho contattati....apparentemente installano I LED e poi sigillano i fanali come prima in modo che non si formi condensa (almeno non per colpa loro a quanto hanno detto)...inoltre dovrebbero spedire anche il manuale su come collegarli... Se Guido (che non conosco) fosse così gentile da darmi qualche info in più circa la procedura di pagamento/spedizione/costi e montaggio mi farebbe molto piacere grazie!! Guido ahime non e' piu' sul forum. Lo vedro' nel fine settimana e mi faccio spiegare. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Cloudsurfer 16 Segnala messaggio Inviata 2016 Novembre 30 Mi faresti un grandissimo piacere....eventualmente sarei disposto a lasciarti il mio numero di telefono se avrà voglia Grazie mille Paolo!! X gotico: grazie del suggerimento ma ho già visto tutti i siti americani e messo giù una lista di cose che mi piacerebbe ordinare, incluso quel kit, il problema è che se prendo quel kit avrà incluso anche la funzione di freccia sequenziale e non la voglio....(oltre alla menata di rischiare di rompere il fanale) per questo quasi quasi mi affido a questa ditta polacca, hanno anche una pagina Facebook abbastanza seguita, non potranno essere tanto male A me basta avere i 3 led di posizione, roba sequenziale no perché poi mi toccherebbe adattare tutta la macchina (anche i fanali dietro) e non ne ho voglia, specialmente dopo aver letto di alcuni problemi circa la frequenza diversa di intermittenza etc etc... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
il duca 395 Segnala messaggio Inviata 2016 Novembre 30 http://www.cjponyparts.com/switchback-daytime-running-light-led-sequential-board-kit-asia-eu-spec-2015-2017/p/DRLLED10/ Ciao gotico74, sarebbe buona norma (oltre che educazione) presentarsi nella sezione di benvenuto prima di iniziare a partecipare al forum. Grazie. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti