Lorenzo73 300 Segnala messaggio Inviata 2016 Giugno 21 Lorenzo, da te mi sarei aspettato una bella 4.10 già che ci sei, cosa fai le cose a metà? :D A parte ciò...sei sicuro di a chi la dai in mano per un lavoro del genere, visto che dici che se la fa sotto? OT Come per la scelta delle gomme ho cercato di fare una cosa intermedia. Secondo me il 4.10 è prettamente da drag e considerando i km che ci macino abitualmente ho voluto non essere troppo drastico...il 3.73 è ottimale x la pista [emoji106] .... il meccanico è sicuramente all'altezza ma ha un carattere un pò particolare...siamo amici da sempre...due brutture reciproche e ci sistemiamo [emoji23] [emoji6] Fine OT 1 Starluke ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2016 Giugno 22 dipende dalla pista ... a volte un 4.11 non basta nemmeno ... 1 Lorenzo73 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Lorenzo73 300 Segnala messaggio Inviata 2016 Giugno 22 dipende dalla pista ... a volte un 4.11 non basta nemmeno ...Si ovvio che ad ogni pista corrisponde un rapporto al ponte ideale Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Squall22 163 Segnala messaggio Inviata 2016 Giugno 22 Ma posso fare una domanda? Prendete un trackday sempre così seriamente? Perfino il rapporto al ponte.. [emoji27] Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Lorenzo73 300 Segnala messaggio Inviata 2016 Giugno 22 Ma posso fare una domanda? Prendete un trackday sempre così seriamente? Perfino il rapporto al ponte.. [emoji27]No no si faceva per parlare [emoji23] [emoji23] . (Per inciso non è che cambio il rapporto al ponte per il track day [emoji6] ). Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Squall22 163 Segnala messaggio Inviata 2016 Giugno 22 Certo che no, ma così puoi passare sopra più comodamente ai poveri cristi che vanno in giro con un 3.15 [emoji23] 1 Lorenzo73 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2016 Giugno 22 Se uno è davvero bravo supera con un V6 2008 le GT e le Shelby Gt500 .. Visto più di una volta nell arco sell ultima settimana al Midamerica ... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mr.Mustang 149 Segnala messaggio Inviata 2016 Giugno 22 Certo che se il manico di pilota è sulla Shelby però.. so' caxxi.. 2 Squall22 e Lorenzo73 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mr.Mustang 149 Segnala messaggio Inviata 2016 Giugno 22 Per l'occasione ho messo una coppia conica 6.33 ora la mustang mi impenna. :D :D Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Squall22 163 Segnala messaggio Inviata 2016 Giugno 22 Per l'occasione ho messo una coppia conica 6.33 ora la mustang mi impenna. :D :D E ti asfalto con un monomarcia intanto che cambi frizione al secondo giro... [emoji23] Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mr.Mustang 149 Segnala messaggio Inviata 2016 Giugno 22 6000 km e la frizione mi sta già abbandonando davvero, si è già incollata in due occasioni. Chiederò poi consiglio sul forum per qualche modello rinforzato. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Alucard 23 Segnala messaggio Inviata 2016 Giugno 23 Cilindrata? Inviato dal mio Tostapane Girmi 250W utilizzando Codice Morse Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mr.Mustang 149 Segnala messaggio Inviata 2016 Giugno 23 2,3 L turbo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Starluke 180 Segnala messaggio Inviata 2016 Giugno 23 Solide queste ecoboost...... :P Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2016 Giugno 23 @starluke : abbiamo strapazzato una Ecoboost per 3 giorni in pista - Tulsa e ha tenuto piuttosto benino direi 1 Paolo ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2016 Giugno 23 Non fa una grinza Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Squall22 163 Segnala messaggio Inviata 2016 Giugno 23 Ma non sapete che è successo nei giorni 4,5 e 6 a quella macchina Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2016 Giugno 24 ot: 4-5 era sulla drag strip ... tutto bene sempre ! e il week end prima a Willow Springs ( pista dove testavano le shelby 50 anni fa) abbiamo portato in pista una delle nuove 144 Shelby GTH ... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mr.Mustang 149 Segnala messaggio Inviata 2016 Giugno 24 Trovato il 2° casco. Per chi non si è attrezzato c'è il mio. La frizione mi si è incollata un paio di volte sotto tortura.. tranquilli però che al momento non slitta e stacca ancora bene, ci vediamo domani in pista! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Alucard 23 Segnala messaggio Inviata 2016 Giugno 24 Se posso prenotarlo lo prendo io Inviato dal mio Tostapane Girmi 250W utilizzando Codice Morse Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Squall22 163 Segnala messaggio Inviata 2016 Giugno 25 E allora.. La portiamo la cena?? [emoji16] Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
rosenheim74 444 Segnala messaggio Inviata 2016 Giugno 26 Squall,mi ha fatto davvero piacere conoscervi!!!! 1 Squall22 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2016 Giugno 26 mi associo alle parole di Marco, davvero un piacere 1 Squall22 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Alucard 23 Segnala messaggio Inviata 2016 Giugno 26 Anche se non conoscevo praticamente nessuno mi son divertito moltissimo, da rifare Inviato dal mio Tostapane Girmi 250W utilizzando Codice Morse 1 Squall22 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2016 Giugno 26 c'è stata una buona risposta dagli utenti del forum e dei soci MCI , oltretutto abbiamo avuto il piacere di vedere la SS di Marcello (ultima gt500 guidata da Carrol Shelby in persona) e la nuova GT350 dal vivo scendere in pista . abbiamo anche scoperto che Squall22 ha un buon feeling con la sua nuova GT . . . zitto zitto ha dimostrato di saper girare con un buon livello di guida. ho incontrato anche Mr.Mustang e alcuni altri utenti , mi spiace non aver potuto salutare tutti uno ad uno ma ero impegnato a seguire le "problematiche" di un paio di mustang. 1 Squall22 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti