Squall22 163 Segnala messaggio Inviata 2016 Giugno 26 Davide e Marco è stato un immenso piacere conoscervi e spero di rivedervi presto!! [emoji4] Ringrazio anche mr.mustang e davide per il casco!! Purtroppo era la prima volta in pista e nonostante abbia vissuto fino a pochi anni fa a 10km dal circuito non ci sono mai entrato. Ho apprezzato tantissimo l'equilibrio dell'auto. Anche essendo veramente soft la ford ha fatto un gran lavoro. Mi sono divertito come un bambino, soprattutto alla curva n8 [emoji16]. Ho cercato di ingaggiare un duello con mr.mustang ma le bandiere gialle hanno rovinato la cosa [emoji23] Sono stato superato da tanti e quei pochi che ho superato stavano facendo riposare l'auto probabilmente. [emoji847] Domanda: cosa c'è che non va in questa foto? Gomme o camber? 1 Purple Haze ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Squall22 163 Segnala messaggio Inviata 2016 Giugno 26 Anche se non conoscevo praticamente nessuno mi son divertito moltissimo, da rifare Inviato dal mio Tostapane Girmi 250W utilizzando Codice Morse Io conoscevo solo mr.mustang e ora conosco te, davide, marco ed il presidente. [emoji3] Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mr.Mustang 149 Segnala messaggio Inviata 2016 Giugno 27 Bellissima giornata! Un saluto a tutti i partecipanti. Su blu stripes bianche Mr.Mustang e Alucard copilota. Su rossa Squall22 e moglie copilota. 4 Purple Haze, Squall22, Lorenzo73 e 1 altro ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Purple Haze 50 Segnala messaggio Inviata 2016 Giugno 27 Bellissime foto! Deve essere stato un bell'evento e immagino molto divertente! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mr.Mustang 149 Segnala messaggio Inviata 2016 Giugno 27 Un po' di action ripresa dalla mia camera-car artigianale: https://www.facebook.com/100012625390194/videos/113089352455244/ Nota: si può vedere anche se non siete iscritti su FB , mettere in HD per vederlo un po' meglio. 4 Squall22, Lorenzo73, Paolo e 1 altro ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti