Corrado68 321 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 2 Il prezzo mi sembra bassino, per cui chiederei agli esperti quali sono, secondo voi, i motivi di una valutazione cosi' bassa: http://www.ebay.com/itm/Ford-Mustang-Base-Coupe-/121282203997 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 2 Not available anymore? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Corrado68 321 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 2 ??? Io la vedo e ci sono ancora 5 ore rimanenti alla fine asta Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Corrado68 321 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 2 Al momento non sarei comunque pronto ad acquistarla, dato che mia moglie e' ancora disoccupata, pero' sto cercando di farmi un'idea e questa mi ha un po' spiazzato... dalle foto sembra in buono stato, ma ha un prezzo di "buy it now" che mi pare basso ($12,000), inoltre e' in asta da due settimane e le 18 offerte non hanno superato i $11,000... mi pare strano. Chiaro che se dovessi comprarla andrei a vederla di persona per capire le eventuali magagne, ma questa e' un po' strana... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 2 strano riesco ad apire il link solo col cellulare ( avro' qualche blocco io sul PC ) : cmq sia .. ci sono solo due foto dei fondi .. e solo di un lato .. il motore non e matching chiaramente essendo un 351 ( vanno motore ovviamente un po improvvisato ) .. , hanno un po' calcato la mano con la larghezza delle stripes .. dal cellulare vedo veramente poco con le foto cosi piccole .. sembra quella di Baraz hahahahahaha ... vediamo quanot ci mette a rispondere Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Corrado68 321 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 2 Certamente non e' altro che una "driver", sulla quale il restauro non e' stato fedele all'originale, ma $12,000 sembrano comunque pochi. Se potessi adesso e se sapessi che non ha grosse magagne probabilmente una Mustang cosi' la prenderei al volo da usare ogni fine settimana per i giri fuori porta Secondo te sbaglierei? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 2 Dato che la vorresti usare subito senza doverci mettere tanto le mani io le farei fare un ispezione .. Sono 400/500 usd spesi bene ! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Corrado68 321 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 2 Certo, ottimo consiglio. Quando finalmente potrò permettermi l'acquisto (spero presto!) penso che starò in zona per poterla vedere di persona, ma sicuramente un'ispezione la farò fare. 1 Adriano S. ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
TAXI 13 Melina 109 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 2 L hanno rubata a baraz e devono disfarsene al quanto prima...ale controlla vedrai il garage e vuoto.... Ahahaha..... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Corrado68 321 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 3 Mah... con un "compralo subito" e un prezzo di riserva a $12,000, l'asta si e' conclusa non venduta a $11,100. Davvero strano, possibile che nessuno dei 18 bidder che hanno puntato sull'auto abbia voluto metterci 900$ in più per portarsela a casa? Mi viene da pensare che ora il bidder piu alto stia trattando il prezzo, comunque mi sembra basso, si vede che l'hanno ispezionata e trovata non troppo buona... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
baraz 341 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 3 Non l'ha venduta ed é stata relisted, uomini di poca fede.. 12k per una coupe in ordine mi sembrano un buon prezzo...peccato per quel 351, che non c'entra assolutamente niente... può essere un'older restoration non perfetta e con qualche bolla di ruggine (come dice lui stesso)...poi é identica alla mia, io la ricomprerei subito Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
baraz 341 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 3 La mia ex 68 conservata era stata pagata sui 9k 4 anni fa e la mia 6.5k, 5 anni fa.. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Corrado68 321 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 3 Quindi tu dici che per una older restoration, non perfetta ma in ordine, $12,000 sono un prezzo corretto? Lo chiedo perché é forse dove andrò a "cadere" quando finalmente potrò comprare... Mi é utile per farmi un'idea. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
TAXI 13 Melina 109 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 3 Si ma non credere che ti vendano l auto uguale a quella di baraz.... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Corrado68 321 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 3 Ovvio, ma nemmeno me aspetto per tale prezzo. Una driver che gira bene, non ha magagne ed é sostanzialmente in ordine. Questo mi basterebbe per partire e avere una puledra da portare in giro al fine settimana. Tutto il resto verrebbe dopo e con calma. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
baraz 341 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 3 beh, la mia blu era un driver con una verniciatura di 10 anni, un pò di ruggine sulla parte bassa dei parafanghi, e un paio di buchi nei fondi e nei passaruota, niente di grave. Motore a prima vista ok (quando l'abbiamo aperto le bronzine erano finite), freni da rivedere, interni discreti...pagata 6500 con buynow. la 68 era senza PB, tamburi anteriori, aria condizionata, provenienza utah/arizona, quind ultra dry, conservata, un pò di ruggine nella solita parte bassa dei parafanghi e delle porte, interni dignitosi, fondi sanissimi, pagata 6900$. per una macchina a posto e "documentata" 10/12K ci possono stare. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
TAXI 13 Melina 109 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 3 Drive secondo che auto e non bastano....quella ha pure le strips verniciate quindi sabbiatura obbligatoria....sottocofano lascia a desiderare.....mi da l idea che per farla bene mancano tanti dindi....quindi il prezzo e per venderla..... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Corrado68 321 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 3 Interessante.... E pensare che nei mesi scorsi, seguendo molte aste e annunci online, i prezzi li ho quasi sempre visti dai $15,000 ai $20,000, sempre per auto non perfette e non necessariamente matching. Sentire che $12,000 é già un prezzo medio/alto mi sorprende, io avrei detto che fosse basso. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 3 non trovo sia cara .. penso sia un buon prezzo .. va controllata un po meglio ma non e male .. tasto dolente il motore non matching e non di quel anno .. i prezzi che baraz di ha dato erano cmq di qualche anno fa .. poi la sua non era messa come questa quando l ha presa .. https://www.facebook.com/media/set/?set=a.566589463358586.153203.288822361135299&type=1&l=e7e4927804 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
TAXI 13 Melina 109 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 3 E giusto pero va fatta ispezionare e portata in italia....il che ti dice che va bene a conti finiti....anche prche i lavori che vanno fatti non lo sai mai fino all arrivo..... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 3 non penso che corrado la debba portare in italia .. .. se fosse cosi come da foto e senza grosse "sorprese" ,, il prezzo cmq e dignitoso trovo .. btw. per togliere le stripes non c'e bisogno di sabbiare per forza .. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
baraz 341 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 3 Tutti esperti restauratori.... ahahahahhahah Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Corrado68 321 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 3 Confermo... non la devo portare in Italia Penso che faro' come consigliato, quando sara' il momento la faro' ispezionare per capire se e' abbastanza in ordine da poterla guidare da subito senza richiedere grossi lavori. Mi piacerebbe poi dedicarmi agli "improvements" con calma, magari con un progetto "padre e figlio" come lo chiamano qui... se riuscissi a trasmettere la passione per le auto a mio figlio sarebbe il piu' grande successo. 1 Adriano S. ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
TAXI 13 Melina 109 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 3 Non voglio improvvisarmi restauratore...cmq ho detto la mia idea e non mi sembra di avere cazzabubbolato...in italia non sapevo ci fosse bisogno di portarla...almeno a me la avete spiegate cosi' le varie osservate e scartate... Francamente per levare le strips verniciate ci sono svariati modi...pero' di modi per levare la vernice da un'auto per controllare se va tutto bene a docg ce n'e' uno solo la sabbiatura...o sverniciatori forti, ma che alla fine non convengono per ore di lavoro ecc... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Lorenzo73 300 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 3 Non voglio improvvisarmi restauratore...cmq ho detto la mia idea e non mi sembra di avere cazzabubbolato...in italia non sapevo ci fosse bisogno di portarla...almeno a me la avete spiegate cosi' le varie osservate e scartate... Francamente per levare le strips verniciate ci sono svariati modi...pero' di modi per levare la vernice da un'auto per controllare se va tutto bene a docg ce n'e' uno solo la sabbiatura...o sverniciatori forti, ma che alla fine non convengono per ore di lavoro ecc... Secondo me hai frainteso...Corrado non deve portarla in italia perchè lui è già negli states ....e beato lui non vogliamo dirlo? Comunque bel mezzo... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti