orlando blue 10 Segnala messaggio Inviata 2017 Marzo 25 In molta merce che arriva dall'estero soprattutto USA o australia quando comperi su ebay se guardi mettono il costo della spedizione ma non gli oneri doganali che dipendono dal paese in cui proviene. Io ho speso più del 30% in più sulla merce acquistata tra trasporto e oneri doganali ma se vuoi avere pezzi originali e funzionanti ed avere la tua stang personalizzata purtroppo questo è il prezzo che devi pagare Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2017 Marzo 25 Iva e dazi italiani corrispondono a circa 34% .. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Vannyeagles 5 Segnala messaggio Inviata 2017 Marzo 25 Grazie....sono CoOontentooo... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2017 Marzo 26 Eh si! Sono da pagare... Inviato dal mio HTC Desire 626 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Kris 9 Segnala messaggio Inviata 2017 Marzo 27 Superato un certo valore (80€ se non ricordo male) vengono applicati dazi ed iva. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2017 Marzo 27 Anche tu xò, comprare in aussie Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
UCL001MU 82 Segnala messaggio Inviata 2017 Marzo 27 Mi sarà andata di c......... a me non hanno fatto pagare nulla di Iva e Dazio. Merce spedita dall'Australia. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Vannyeagles 5 Segnala messaggio Inviata 2017 Marzo 27 Mi sarà andata di c......... a me non hanno fatto pagare nulla di Iva e Dazio. Merce spedita dall'Australia. Hei ragà....oggi sono andato alle Poste....ritirato il pacco....Avevo preparato €. 20,77.....l'impiegato mi dice: non c'è nulla da pagare! Perchè ha preparato i soldi? Ed io ..Soldi? Ah...noo, nulla....li stavo preparando per altro.... Non credo si sia sbagliatoo....e comunque, meglio così..... Ora, devo montare il tutto...seguirò il video... 1 UCL001MU ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Abacab 134 Segnala messaggio Inviata 2017 Marzo 28 Superato un certo valore (80€ se non ricordo male) vengono applicati dazi ed iva. Da quanto so, e per esperienza, i controlli vengono effettuati a campione nel CSI Milano Linate per pacchi spediti verso il Nord Italia. - Regolamento 16 novembre 2009, n. 1186/2009 Art.23: franchigia da dazi doganali per valori intrinseci inferiori a 150 Euro, con esclusioni. Intrinseco significa che sono esclusi i trasporti ed assicurazioni - Legge europea 2014 n. 115 del 29 luglio 2015 Art. 12: la franchigia dai diritti doganali è estesa ai servizi accessori, cioè ai trasporti - DM n.489/97 Art. 5: franchigia diritti doganali IVA di 22 Euro (detti ECU al tempo), oltre si paga sul valore intero della transazione, dazio compreso Se vi contestano l'imposizione di tasse di importazione riceverete fax, mail o telefonata dalle Dogane, cui dovrete rispondere asseverando il valore dei beni importati. Se avete informazioni diverse mi aggiornerò, grazie. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
UCL001MU 82 Segnala messaggio Inviata 2017 Marzo 28 Confermo quello che dici. Una volta ordinando da Cina ho dovuto spedire via e-mail copia del pagamento in quanto il tizio che aveva spedito non ha allegato e dichiarato l'importo quindi volevano verificare. Per quello faccio spedire in Italia xchè in Svizzera ormai ci stanno guadagnando ad ogni spedizione con la scusa di controllo merce apertura pacco e delibera appioppano quasi 50fr a pacco + eventuali dazi. Dicono controllo random ma 3 pacchi arrivati e 3 volte le spese alla faccia del Random. :angry: :angry: Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2017 Marzo 30 Confermo quello che dici. Una volta ordinando da Cina ho dovuto spedire via e-mail copia del pagamento in quanto il tizio che aveva spedito non ha allegato e dichiarato l'importo quindi volevano verificare. Per quello faccio spedire in Italia xchè in Svizzera ormai ci stanno guadagnando ad ogni spedizione con la scusa di controllo merce apertura pacco e delibera appioppano quasi 50fr a pacco + eventuali dazi. Dicono controllo random ma 3 pacchi arrivati e 3 volte le spese alla faccia del Random. :angry: :angry: Oh poveri svizzeri, c'è da far proprio pena... Siete tutti così poverelli e miseri lì... Dico bene ?! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2017 Marzo 30 Davvero ? Mai avuto questo problemi con spedizioni USA dalla Cina però non ho mai fatto spedire Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
UCL001MU 82 Segnala messaggio Inviata 2017 Marzo 30 Oh poveri svizzeri, c'è da far proprio pena... Siete tutti così poverelli e miseri lì... Dico bene ?! Be risparmiare piace a tutti 1 PYCON ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2017 Marzo 30 Be risparmiare piace a tutti E sia, questo è vero Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Vannyeagles 5 Segnala messaggio Inviata 2017 Aprile 19 Oggi finalmente ho trovato un pò di tempo per montare le luci acquistate il mese scorso....A dire il vero, le ha montate un collega esperto....ha impiegato davvero poco tempo....Beh..cosa dire.....sono FAN TA STI CHE!! Adesso senza quelle orribili luci gialle, è tutta un'altra storia.... Prossima mossa...scarico completo....ma prima ritengo debba aspettare che l'auto esca fuori garanzia...o no? Buonanotte... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mustangback 94 Segnala messaggio Inviata 2017 Aprile 20 Sarebbe meglio alla scadenza ... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti