Steve 69 2 Segnala messaggio Inviata 2016 Maggio 10 ciao , sono appena stato a New York dove ho noleggiato una Mustang Convertibile, lo stemma sul cofano posteriore raffigurava il cavallo Mustang con strisce orizzontali,mentre nelle versioni eEuropee c'è un tondo con la scritta "GT" o il cavallino. la mia domanda è:si può togliere lo stemma tondo e mettere il cavallo e strisce (come in America ) o è un pezzo unico montato per la versione Europa e rimarrebbero i buchi. spero di essermi spiegato. allego anche foto cosi per capire meglio .(quella gialla è quella da me noleggiata in america) ciao Questa grigia è la versione europea Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Purple Haze 50 Segnala messaggio Inviata 2016 Maggio 10 Effettivamente e' piu' bello lo stemma con le strisce verticali. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
rosenheim74 444 Segnala messaggio Inviata 2016 Maggio 10 Ciao,devi cambiare tutta la fascia se vuoi lo stemma tondo,Davide ha in casa una fascia con scritta GT,vediamo se le lettere hanno i perni sul retro. 1 Steve 69 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2016 Maggio 10 domanda : con quale agenzia hai noleggiato e quale modello ti hanno dato? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Purple Haze 50 Segnala messaggio Inviata 2016 Maggio 10 Secondo me è un V6 1 Steve 69 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
rosenheim74 444 Segnala messaggio Inviata 2016 Maggio 10 Le rental sono tutte V6,eccetto x le gamma Dream,ma costa di piu' a noleggio. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2016 Maggio 10 Due anni fa con Avis mi avevano dato una GT .. Ma non era la gamma dream .. Vediamo quest anno .. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2016 Maggio 10 Anche Hertz ha i GT, ma devi piangere per averli.... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Steve 69 2 Segnala messaggio Inviata 2016 Maggio 10 Ciao,devi cambiare tutta la fascia se vuoi lo stemma tondo,Davide ha in casa una fascia con scritta GT,vediamo se le lettere hanno i perni sul retro.A me interessa avere il cavallino al posto del tondo...ma secondo me ha i perni... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Steve 69 2 Segnala messaggio Inviata 2016 Maggio 10 domanda : con quale agenzia hai noleggiato e quale modello ti hanno dato?Budget al JfK e ne hanno di tutti i colori,purtroppo solo V6 ... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Simone Ecoboost 21 Segnala messaggio Inviata 2016 Maggio 11 La Ecoboost che ho noleggiato io in California aveva solo il cavallo senza le strisce (Enterprise car rental) Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mustangback 94 Segnala messaggio Inviata 2016 Maggio 15 https://www.youtube.com/watch?v=lMQC5nes_ho Quì vedi come si smonta per montare quello Roush Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti