TonyMalaca 23 Segnala messaggio Inviata 2016 Maggio 10 Ciao a tutti, chiedo se anche voi avete riscontrato problemi sulla lettura di musica mp3 dalla chiave usb. Mi dice che il formato del file non è supportato. Sapete dirmi qualcosa? Ci sono chiavette apposta? Premetto che ho lavorato con computer Mac. Sto diventando matto Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Simone Ecoboost 21 Segnala messaggio Inviata 2016 Maggio 11 Controlla che i files siano mp3, se le acquisti su itunes sono in formato m4a, andrebbe letto se sono compatibili ? (Crederei di si) Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Simone Ecoboost 21 Segnala messaggio Inviata 2016 Maggio 11 (Nel caso da itunes puoi cambiargli il formato creando una copia mp3) Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2016 Maggio 11 Ti avrei aiutato ma... 6 1 che utilizza apple... Quindi no !!! Ahahahaha 1 Mr.Mustang ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
rosenheim74 444 Segnala messaggio Inviata 2016 Maggio 11 A Pycon non piacciono le mele,mangia solo robottini. 2 dady7401 e PYCON ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
TonyMalaca 23 Segnala messaggio Inviata 2016 Maggio 11 No sono file MP3 scaricati da YouTube poi convertiti con un programma in mp3... Sto diventando matto Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
TonyMalaca 23 Segnala messaggio Inviata 2016 Maggio 11 Ti avrei aiutato ma... 6 1 che utilizza apple... Quindi no !!! Ahahahaha Pycon utilizzo anche win 10..... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2016 Maggio 11 Pycon utilizzo anche win 10..... Che formato ha la chiavetta USB ?! Il problema è quello... scommettiamo ?! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
TonyMalaca 23 Segnala messaggio Inviata 2016 Maggio 11 Che formato ha la chiavetta USB ?! Il problema è quello... scommettiamo ?! MS-Dos FAT32 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
TonyMalaca 23 Segnala messaggio Inviata 2016 Maggio 11 MS-Dos FAT32 e che formato legge la 6° generazione con il sync 2???? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Simone Ecoboost 21 Segnala messaggio Inviata 2016 Maggio 11 Guarda fossi la tua Mustang anche io mi rifiuterei di riprodurre brani ottenuti convertendo filmati su youtube... qualità mp3 pessima 1 Mr.Mustang ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2016 Maggio 11 FAT32 ok. Chiavetta da quanto? Cluster Size da quanto? Non vede proprio la chiavetta o non legge alcuni o tutti gli MP3? Tutto nella root o hai cartelle / sottocartelle? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mr.Mustang 149 Segnala messaggio Inviata 2016 Maggio 11 Simone ha ragione, fatti un account Amazon o simile... scarichi al volo tutto quello che ti piace per poche decine di euro e lo ritrovi su tutti i tuoi device, qualità ottima e funziona. Costa qualcosa ma risparmi lo sbattone delle conversioni, anche il tuo tempo ha un valore. A meno che sia della musica che trovi solo su youtube.. io mi ero cimentato nella conversione fatta così per tirare giù interi live del Miami Electronic Music Festival! 1 TonyMalaca ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
TonyMalaca 23 Segnala messaggio Inviata 2016 Maggio 12 FAT32 ok. Chiavetta da quanto? Cluster Size da quanto? Non vede proprio la chiavetta o non legge alcuni o tutti gli MP3? Tutto nella root o hai cartelle / sottocartelle?La chiavetta è' da 16gb della sandisk, e ci sono cartelle no sotto cartelle, per il cluster size oggi controllo... Grazie 1 PYCON ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
John24 13 Segnala messaggio Inviata 2016 Maggio 12 Ciao Tony, perché non provi ad usare questo tool per convertire direttamente il video YouTube in mp3? http://www.youtube-mp3.org/it praticamente devi incollare in questo tool il link del video su YouTube e poi cliccare CONVERTI e ti farà scaricare direttamente il file in formato mp3 Io qualche volta l'ho fatto e in macchina me li legge, anche sulla nuova Mustang nessun problema. A parer mio il problema sta sul programma che hai usato per convertire i file prova Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2016 Maggio 12 Io non ho ancora capito se : * NON VEDE AFFATTO LA CHIAVETTA oppure... * VEDE LA CHIAVETTA MA NON RIESCE A LEGGERE I FILE MP3 2 dady7401 e TonyMalaca ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
TonyMalaca 23 Segnala messaggio Inviata 2016 Maggio 12 Io non ho ancora capito se : * NON VEDE AFFATTO LA CHIAVETTA oppure... * VEDE LA CHIAVETTA MA NON RIESCE A LEGGERE I FILE MP3 la chiavetta la legge ma dice che i file non sono supportati.. mi sembra strano anche perché ho trasferito anche delle musica da cd originali convertendoli in mp3 e nemmeno quelli li legge.... pycon dove trovo i dati cluster size della chiave? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mr.Mustang 149 Segnala messaggio Inviata 2016 Maggio 12 Non ho capito se hai provato con un'altra chiavetta. Con il pc riesci a leggere e suonare i file che si trovano sulla chiavetta?? Magari hai un problema di impostazione del codec, con quale bit-rate converti??? Se hai scelto un valore non standard può essere che il file non possa essere riprodotto da alcuni lettori.. 1 TonyMalaca ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
TonyMalaca 23 Segnala messaggio Inviata 2016 Maggio 12 No non ho ancora provato.. Proverò a breve Comunque sì certo funziona con il computer... Proverò a fare come dite voi ma che sbatta avrò quasi su 2000 canzoni... Avevo comprato apposta un chiavetta buona(credo).... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2016 Maggio 12 Non è che la chiavetta sia troppo grande? Prova con una da 2giga tipo... Inviato dal mio HTC Desire 626 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2016 Maggio 12 Naaaaa, mi sa che ha ragione Fede allora. Se vede la chiavetta ma non legge gli MP3 dentro è xchè sono fatti con un codec e/o un bitrate non supportato... Ritenta con qualcos'altro. Magari non tirandoli giù dal tubo ma usa un Lame qualsiasi x estrarli da CD 1 TonyMalaca ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mr.Mustang 149 Segnala messaggio Inviata 2016 Maggio 12 Chi è Fede?? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
TonyMalaca 23 Segnala messaggio Inviata 2016 Maggio 13 Ok grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mr.Mustang 149 Segnala messaggio Inviata 2016 Giugno 22 Allora come è andata a finire con la chiavetta?? 1 TonyMalaca ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
TonyMalaca 23 Segnala messaggio Inviata 2016 Giugno 23 Ciao Mr... Alla fine ho scaricato la musica con Windows.. Non so come mai con Apple non va... Forse incomincio a capire perché pikon odia Apple [emoji16][emoji16][emoji16][emoji16] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 PYCON ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti