lukalibe 4 Segnala messaggio Inviata 2019 Ottobre 23 Anche io avevo pensato a una soluzione del genere, ma poi si pone il problema di dove far passare il filo per l'alimentazione…. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Federico 100 Segnala messaggio Inviata 2019 Ottobre 23 3 ore fa, lukalibe ha scritto: Anche io avevo pensato a una soluzione del genere, ma poi si pone il problema di dove far passare il filo per l'alimentazione…. E mettere l’indicatore molto vicino al bordo del passaruota? Cosi il cavo passa sotto e arriva dal vano motore Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
lukalibe 4 Segnala messaggio Inviata 2019 Ottobre 23 8 ore fa, Federico ha scritto: E mettere l’indicatore molto vicino al bordo del passaruota? Cosi il cavo passa sotto e arriva dal vano motore Ci avevo pensato, vorrei capire se esistono delle regole precise per il posizionamento, tipo altezza minima ecc... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2019 Ottobre 25 Ciao Lukalibe, le regole esistono e le trovi sul codice della strada. Una soluzione come la stai pensando tu è posticcia e in motorizzazione non la accettano, deve essere un impianto fisso e non "rimovibile". Sulla mia sono stati fatti i fori sotto i due cavalli laterali in modo che fossero fisse ma allo stesso tempo una volta tolte si copriva il foro con la placchetta. In caso di necessità rimettibili Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
lukalibe 4 Segnala messaggio Inviata 2020 Gennaio 13 Alla fine l'ho portata all'officina che deve farmi il collaudo e gli ho detto di fare loro il lavoro che sicuramente ne sanno più di me, vedremo che cosa salterà fuori... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti