FVRob 12 Segnala messaggio Inviata 2016 Maggio 17 Boston Green con White stripes Purtroppo neanche una foto in rete... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mr.Mustang 149 Segnala messaggio Inviata 2016 Maggio 17 Cavoli Alberto ho notato che la griglia inferiore del radiatore è occlusa per metà dalla targa! Comunque li dietro hanno messo un parapietruzze in gomma che vanifica molto l'efficacia della griglia inferiore, stavo valutando se toglierlo... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
rosenheim74 444 Segnala messaggio Inviata 2016 Maggio 17 Cavoli Alberto ho notato che la griglia inferiore del radiatore è occlusa per metà dalla targa! Comunque li dietro hanno messo un parapietruzze in gomma che vanifica molto l'efficacia della griglia inferiore, stavo valutando se toglierlo... Claudio la foto inganna,la targa CH anteriore è davvero piccola e copre nemmeno 1/4 della griglia. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
UCL001MU 82 Segnala messaggio Inviata 2016 Maggio 17 Cavoli Alberto ho notato che la griglia inferiore del radiatore è occlusa per metà dalla targa! Comunque li dietro hanno messo un parapietruzze in gomma che vanifica molto l'efficacia della griglia inferiore, stavo valutando se toglierlo... Diciamo che copre un pochino ma avendo il PPerformance l'impianto di raffreddamento lo hanno maggiorato e comunque non credo di fare sessioni in pista di un giorno intero :D . Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Landolf 40 Segnala messaggio Inviata 2016 Maggio 17 la mia bimba in arrivo.... ho un debole per quella di UCL001MU ma con i cerchi originali mi fa impazzire sono bellissimi 1 Deluxe ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
FVRob 12 Segnala messaggio Inviata 2016 Maggio 17 Nessuno riesce a trovare una foto di un Boston Green con strisce bianche ? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
UCL001MU 82 Segnala messaggio Inviata 2016 Maggio 17 la mia bimba in arrivo.... ho un debole per quella di UCL001MU ma con i cerchi originali mi fa impazzire sono bellissimi Ero indeciso se fare le stripes come le tuo puoi ho optato per quella larga con i filetti senza però completare il tutto sui paraurti. I cerchio quelli attuali sono da 20" gli originali da 19" come i tuoi li ho di colore argento e sono gommati da neve. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
UCL001MU 82 Segnala messaggio Inviata 2016 Maggio 17 Nessuno riesce a trovare una foto di un Boston Green con strisce bianche ? Vediamo se queste immagini rendono 1 FVRob ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Purple Haze 50 Segnala messaggio Inviata 2016 Maggio 17 la mia bimba in arrivo.... ho un debole per quella di UCL001MU ma con i cerchi originali mi fa impazzire sono bellissimi Landolf, ti ha dato una data di consegna? Complimenti bellissima Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
FVRob 12 Segnala messaggio Inviata 2016 Maggio 17 Vediamo se queste immagini rendono Fantastica così... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Landolf 40 Segnala messaggio Inviata 2016 Maggio 17 Purplehaze mi ha detto ultima di maggio prima di giugno e che forse questa settimana mi da una data definitiva ma mi ha detto che la tua te la consegna prima di me quindi prepara lo champagne ahahah 1 Purple Haze ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Purple Haze 50 Segnala messaggio Inviata 2016 Maggio 17 Purplehaze mi ha detto ultima di maggio prima di giugno e che forse questa settimana mi da una data definitiva ma mi ha detto che la tua te la consegna prima di me quindi prepara lo champagne ahahah Alleluia :-) È già in fresco :-) Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Squall22 163 Segnala messaggio Inviata 2016 Maggio 17 Ecco la mia Bianca con stripes nero :D E' veramente cattivissima!!! Credo che siano le stripes più belle che ho mai visto. 1 UCL001MU ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2016 Maggio 17 Personalmente, non metterei mai le stripes su una Boston Green. È una macchina che si fa dare del lei per il suo tocco di lusso. Ps: il verde è cangiante, sotto la luce diretta del sole ha sfumature ramate/dorate (almeno quello in USA) 4 Valter, Adriano S., il duca e 1 altro ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
rosenheim74 444 Segnala messaggio Inviata 2016 Maggio 17 Il verde Guard DEVE stare senza stripes!! 1 dady7401 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Abacab 134 Segnala messaggio Inviata 2016 Luglio 6 Alla fine che colore avete scelto?Per me la conferma è arrivata quando sono salito e ha rimirato il"cofanone": l'unico colore che mi apriva un gran sorriso fu il race red!Gran sospiro di sollievo quando l'ho ritirata, era proprio il mio colore ed ho pensato che mi sarei proprio, e subito, pentito di un altro!!Quindi che dire... guidala e compra quella che ti entusiasma, senza ragionarci troppo altrimenti compri una giardinetta diesel.. O no?Sto preparando la sua presentazione... in società, a presto.Saluti. 1 Squall22 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Simone Ecoboost 21 Segnala messaggio Inviata 2016 Luglio 19 Doveva arrivarmi questo Luglio (6 mesi di attesa, ordinata a Gennaio) mi dicono che sarà prodotta l'8 Agosto, e in arrivo per circa metà Ottobre (9 mesi di attesa yeah) Ho ordinato una Ecoboost San Francisco red, ho notato che sul configuratore Ford ora é presente un nuovo Philadelphia Blue che non é male ! tra l'altro hanno appena aumentato il prezzo dell'auto di 1.000 Euro... fiuuuuuuu Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
TonyMalaca 23 Segnala messaggio Inviata 2016 Luglio 19 [emoji33][emoji33][emoji33] ancora ritardi... Come prodotta l'8 agosto?? Forse pronta?? 10 mesi di attesa.. Allora sono stato fortunato io 7 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Alle 81 Segnala messaggio Inviata 2018 Settembre 10 New York Black.... la Mustang diventa una pantera nera accovacciata pronta al salto.... Sublime!!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti