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Toad81

Elaborazione Mustang 2.3 cc Ecoboost

Messaggi consigliati

No stai tranquillo che il tuo è il low price!  Ho però già un pallet con altri pezzi in arrivo e spero di fare un affare sulla spedizione.

 

A qualche rinuncia sul comfort mi sto preparando, spero però di non dover "cribbiare" troppo ad ogni asperità... ;)

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Ah si.. ho messo il link del sito ufficiale ma l'ho preso da un rivenditore un po' più economico.

 

Gekko come lo vedi questo Kit?

Lo volevo prendere anche io, ma 1200$ più 600$ di spedizione e poi il +26% su 1800$ portava il costo totale a 2200/2300 EURI

 

A quella cifra ho trovato roba seria sia blistein che kw.

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Fare l'assetto con un kit Ford Performance

 

 

Due opzioni per l'euroMustang:

 

 

 

NOTE: Mustangs that originally came equipped with the Performance Pack [tutte le europee] option only need to purchase

 

the M-5300-X  Street Lowering Springs to achieve the lowered ride height

 

[si cambiano solo le molle con un ribassamento finale di circa un pollice, con questa modifica si ottiene l'equivalente dello STREET HANDLING PACK di Ford Performance]

M-5300-X.jpg

or

 

 

 

upgrade to the M-FR3A-M8 Track handling Pack.

 

[ kit. Ford Performance TRACK HANDLING PACK completo, perciò si cambiano tutti i componenti]

 

M-FR3A-M8.jpg

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Ciao a tutti, in attesa della mia nuova Mustang Ecoboost in arrivo ad inizio 2017, mi stavo informando circa un eventuale scarico da montare prima di subito, e vorrei chiedere un parere a voi.

 

Innegabile che un 4 cilindri non suonerà mai come un V8, però, dopo tanti scarichi che suonano come lattine vuote o punto fatte su male, ho trovato e mi sono innamorato di questo MBRP cat-back RACE 3 black per il suo tono corposo, non troppo aperto come una lattina e nemmeno troppo cupo che sarebbe completamente irreale....un suono che, chiudendo gli occhi, non mi farebbe pensare ad altro che una mustang o muscle car in generale....non ha valvole elettroniche, costa relativamente poco (700 dollari) ed è di facile installazione....

 

Per quanto ho visto non ci sono venditori in Europa e l'unica soluzione sarebbe ordinarlo direttamente dall'America....

 

Per caso qualcuno di voi lo ha mai preso in considerazione?

Visto che non credo sia omologato, farebbe davvero tanta differenza tra questo e uno omologato....?

 

Eccolo in un video che a mio avviso rende bene il suono qualsiasi sia la vostra fonte audio

 

 

Grazie mille a tutti per le risposte....

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Io ti posso rispondere per l'ordine negli usa. Ho comprato tanti pezzi e se devi comprare solo lo scarico prendilo da cjponyparts. Accettano carte si credito internazionali e spediscono ovunque.

 

Costerà caro sia di dazi che di trasporto.

 

Se vuoi prendere altri pezzi allora apri una casella postale li, tipo myus. Loro riceveranno tutti i pacchi e poi ne faranno uno solo facendoti risparmiare parecchi soldi. Questo ti apre la possibilità di comprare su lmr, steeda, lethalperformance, etc.

 

Per il suono aspettiamo mr.mustang [emoji16]

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Dimenticavo, cè anche americanmuscle. Ti danno già i prezzi in euro e FORSE comprensivi anche dei dazi. Ma rognano con le carte e spediscono mi pare solo all'intestatario. Sono riuscito a completare un ordine su 5.

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Per cominciare grazie mille ad entrambi per le risposte...

 

Per Squall: La mia idea era proprio di comprare lo scarico da CJ PP, ho già dato un'occhiata al loro enorme sito pieno di roba interessante e mentre ordino lo scarico pensavo di ordinare anche il kit luci led interne, il kit per i led di posizione esterni (le tre barrette luminose come la versione americana, quelle europee mi fanno schifo, piuttosto le levo) e altra robetta parecchio interessante così da fare una spedizione unica e aver la macchina già sistemata prima ancora di portarla ufficialmente a casa.... :) cmq grazie mille per le dritte, prima di fare l'ordine definitivo darò sicuramente un'occhiata anche agli altri siti!!

 

Per Mr. mustang: Ottimo scarico amigo! Suona davvero bene! Però mi sembra di capire che hai eseguito lavori abbastanza mirati giusto...? La mia intenzione non è quella di stravolgere la macchina anche perché voglio mantenere lo scarico originale intatto da una parte così da poterlo rimontare e farla risultare perfetta per futuri collaudi e/o per la rivendita...quindi uno scarico come l'MBRP mi permetterebbe la modifica del suono (e prestazioni) pur mentendo la possibilità di rimontare tutta la sua roba originale in un lampo :) cmq le valvole sono davvero una figata....anche se mi pare di capire che uno scarico dotato di valvole tenda a salire di prezzo non poco giusto....?

 

Per entrambi/tutti: Lo so, domanda scema, maaaaa.....visto che questo scarico sembra appartenere al solo mercato americano suppongo che non sappia nemmeno cosa vuol dire l'omologazione....secondo voi, questo potrebbe essere un problema? Intendo sotto vari punti vista tipo tecnico, legalità, rischio etc... (per il rumore magari un pò accentuato non mi preoccupo, tanto non che se ne vedano in giro poi così tante di mustang da riconoscere il suo vero rombo >.<!!!)

 

Grazie ancora per le risposte!

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Intanto togliti dalla testa che uno scarico ti dia cavalli [emoji16]

 

Per la legalità è... legale come una banconota da 7 euro. Quindi rischi quello che rischia chiunque abbia componenti non omologati. Assicurazione che non paga, ritiro del libretto e collaudo in motorizzazione, e forse non passa la revisione se trovi qualcuno di pignolo.

 

Dall'altro lato un discorso di probabilità, che cambia a seconda di dove vivi.

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Beh scusa uno scarico cat-back non regala proprio nessun miglioramento a livello di cavalleria?! Cioè immagino che scarico e filtro debbano essere per forza abbinati ad una mappatura per rendere come dovrebbero, però uno scarico da solo proprio non rende? (Giusto per curiosità, 317 cv basterebbero comunque)

 

Quindi, alla fine dei conti, pure il fatto dell'essere omologato o no dipende sempre da chi trovi stando a quanto letto sopra, ad alcuni può fregare ad altri no in base alle loro conoscenze, giusto...?

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Un cat back rende zero. Perchè appunto è dietro al cat che in questo caso non viene toccato. Se fai i collettori e togli il cat allora è un altro discorso.

 

Se vuoi qualche cv in piú rimappa, che su un motore turbo tiri fuori una mandria intera. Ma perdi la garanzia.

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Ah ok....infatti la mia idea sarebbe di iniziare con filtro e scarico cat back, poi tra un anno o dopo tot km (visto che sarà la mia macchina da uso giornaliero, per circa 25/30.000 km all'anno) pensavo appunto ad una mappa :) ma solo dopo essermi più o meno assicurato che la macchina non abbia problemi di suo (del resto non sarebbe la mia prima macchina un po' "allegra"

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Ciao ragazzi,

 

non volevo aprire un nuovo topic perchè sono sicuro la domanda sia gia stata fatta mille volte...

Quale sito consigliate per acquistare gingilli e orpelli vari per la mustang 6th gen??

 

Io vorrei prendere il badge laterale 2.3 Turbo da applicare sotto lo specchietto. Mi piacerebbe inoltre trovare un pomello del cambio simile (la mia è manuale, Miami Yellow) e quella bellissima modifica per il pulsante Start. 

 

 

Quali sono i siti affidabili e consigliati, specialmente per noi che dobbiamo cucciarci spedizioni lunghe e dogane dagli USA??

 

Schermata_2016_11_15_alle_11_53_12.png

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Di USA conosco i seguenti 2 negozi on-line ma non ho mai comprato direttamente, per il momento ho fatto fare gli ordini al mio meccanico.

 

http://www.cjponyparts.com/

http://www.americanmuscle.com/

 

Squall22 so che ha comprato e quindi potrà consigliarti meglio.

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Entrambi validi. Altrimenti c'è sempre ricambiamericani.com (del presidente di questo forum) con cui ti eviti di dover seguire l'importazione e relativi oneri diretti e indiretti, avendo la spedizione dall'italia

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Entrambi validi. Altrimenti c'è sempre ricambiamericani.com (del presidente di questo forum) con cui ti eviti di dover seguire l'importazione e relativi oneri diretti e indiretti, avendo la spedizione dall'italia

 

Buono a sapersi!

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ciao a tutti rianimo il post :) ho da poco fatto montare le remus quelle col telecomandino lasciando lo stramaledetto silenziatore centrale e infatti il rumore non è il massimo anzi molto deludente :( ora ho fatto ordinare il tubo per eliminare il silenziatore sperando che il sound sia degno di ascolto :) volevo anche chiedere per l'omologazione a me non hanno dato nulla a parte la fattura è normale? o deve esserci un foglio solo per l'omologazione?  togliendo il silenziatore centrale il catalizzatore viene lasciato? 

grazie.

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