Toad81 9 Segnala messaggio Inviata 2016 Maggio 17 Ormai mi sono deciso di prendere la Mustang 2.3 cc Ecoboost cambio manuale, il colore e ancora da decidere visto che a brevi aggiungono nuovi colori e ne tolgono altri. Ho bisogno di alcune info su questo specifico modello e avere dei consigli da voi reali possessori. Dimenticavo interni RECARO ovvio ditemi le vostre impressioni, pregi e difetti. Cosa si può migliorare ecc. Prestazione e consumi reali Ecc. Ecc. Ecc. colgo l'occasione di segnalarvi una mia futura idea da farci http://www.mustangforum.it/forum/topic/1820-elaborazione-mustang-23-cc-ecoboost/ se qualcuno avesse già apportato qualche miglioria o avesse qualcosa da aggiungere e invitato a partecipare attivamente. '' per i potenziamenti al link sopra citato, in modo da non disperdere informazioni potenzialmente utili per altri utenti '' Grazie in anticipo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
rosenheim74 444 Segnala messaggio Inviata 2016 Maggio 17 Io ti consiglio una sana lettura di tutto ció che è stato scritto in questo ultimo periodo,poi decidi tu,il mio bello puó essere il tuo brutto e viceversa.... Vai nelle concessionarie e chiedi di farti vedere le vetture in consegna,così finalmente te le gusti per bene. Le modifiche.....dopo. 1 Lorenzo73 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Toad81 9 Segnala messaggio Inviata 2016 Maggio 17 Vista ieeeee sono riuscito a vederla oggi al supermercato era di un TEDESCO molto gentile che mi ha fatto vedere il mezzo ma non aveva i RECARO ma in compenso aveva il cambio manuale hahahahahhahahah e ha aperto il cofano e non vi dico cosa cera dentro, di originale ben poco ahhahahah con un inglese posticcio mi ha detto che stok faceva 0/100 sui 4,9 consumi urbano 10 - 11 gli faceva tutti tranquillamente che lui nel suo paese i limiti li rispetta, e nessuno gli dice nulla. ora mi ha detto che da 0/100 li fa 3.5 circa e consuma in urbano sempre rispettando i limiti 4 - 5 Lt. ha oltre 700 cv mi confermi questi dati se sono possibili ??????? specie sui consumi da STOK e accelerazione Quando e partito un rombo allucinante non vi dico da gelare il sangue Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2016 Maggio 18 700 cavalli su un ecoboost 2.3 ? Sono oltre 300 cavalli al litro ... È praticamente il rapporto potenza cubatura di una lancia s4 da rally .. Per una vettura stradale così spinta gli auguro buona fortuna a livello di affidabilità.. Tutto è possibile ma per tirar fuori una tale potenza avrà fatto interventi molto costosi sul motore : nuova ECU , turbina , bielle e pistoni forgiati probabilmente, albero a camme,pompa benzina, porting delle teste, iniettori ecc ecc ecc ... senza dimenticare poi che con un tale aumento potenza sono necessari interventi importanti a livello di sospensioni freni eccOppure era la 5.0 con il kit Suoercharger comeInsomma la nuova Shelby GT ? 1 Lorenzo73 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Toad81 9 Segnala messaggio Inviata 2016 Maggio 18 Confermo la Ecoboost, i soldi sicuramente non gli mancavano a vedere come era vestito, tutto firmato orologio d'oro, catenone braccialetti anelli a volontà. il vano motore era spaventoso, tutte le plastiche nere erano sostituite col carbonio tubi in silicone neri interooler maggiorato turbina non so era coperta con materiale atermico scarichi aperti come un pluviale '' canala di sgolo acque '' ahhahah freni Brembo Ant + Post molle credo Eibach Black line distanziali credo da 25mm dietro 20 nn ant. '' dietro le ruote spuntavano fuori di circa 2/3 Cm misure pneumatici differenti '' sul post. maggiorati '' stranamente cerchi da 19° ahhahahaha in somma di tutto di più da quel poco che ho capito tra il mio e il suo Inglese di elaborazioni ci ha speso più che comprare 2 Mustang ahhahahaha peccato che avevo il cell scarico o facevo un book da 10.000 foto. ma mi ha promesso che mi manda qualche foto via E-Mail appena le ho le posto qui. P.S. Come si mettono le foto qui ? ho provato con delle stringhe ma non mi fa inserire nulla su altri post per altri argomenti ??????? Ultima cosa mi ha parlato di un suo amico che ha la versione 5.0 e ha buttato su un Kit Turbo vi risulta ????????? So che per alcune vetture esiste il kit ma ignoro se ci sia pure per Mustang 5.0 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Lorenzo73 300 Segnala messaggio Inviata 2016 Maggio 18 [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] aiuto...muoro! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Toad81 9 Segnala messaggio Inviata 2016 Maggio 18 [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] aiuto...muoro! E un tipo molto buffo infatti, direi quasi anacronistico in ogni caso era alla mano, ma molto appariscente. simpaticissimo. 1 Lorenzo73 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
il duca 395 Segnala messaggio Inviata 2016 Maggio 18 orologio d'oro, catenone braccialetti anelli a volontà. Ellamadò! Chi era, Mario Merola? :lol: 1 Lorenzo73 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2016 Maggio 18 mahhhh ... sei sicuro che lo hai visto per davvero o era un sogno? 1 Lorenzo73 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Toad81 9 Segnala messaggio Inviata 2016 Maggio 18 Garantisco, come detto di estetica nel vano motore c'è quello che ho visto visivamente lo scritto, gli HP come detto sono dichiarati da lui....... infatti ho anche detto se secondo voi poteva essere vero o no ma il rombo era assordante quello si Poi se era un BLUFF non saprei ahhahahahah di Quaquaraqua ci sono a bizzeffe e non essendo pure un orafo per quanto ne so io addosso poteva avere del PIRITE ahhahahahahhaha Onestamente se era oro vero quello che aveva a dosso, non saprei quantificare in €€€€€ ma un bel gruzzolo erano P.S. I raggi X per vedere dentro al motore non gli ho ancora e la turbina era coperta dal telo termico. altro non so cosa dire onestamente. parlando di sogni e venuto il mio se fosse tutto reale. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Toad81 9 Segnala messaggio Inviata 2016 Maggio 18 Tornando a noi il cofano mi piacerebbe questo che raffredda molto il motore Per lo Spoiler ero orientato su questo '' ma non so se ci può stare bene o no '' chiedo consiglio a voi. Cosa ne dite ?????????? ma ho paura di trasformarla in una caffffffonata. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Toad81 9 Segnala messaggio Inviata 2016 Maggio 18 Ho trovato ora queste foto Cosa ne dite Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
il duca 395 Segnala messaggio Inviata 2016 Maggio 18 Cosa ne dite ?????????? ma ho paura di trasformarla in una caffffffonata. Ecco, bravo, l'hai detto. Uno stendipanni così neanche sulla peggio giappocoreana fasta&furiosa. 3 Lorenzo73, Purple Haze e ValeGT ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Toad81 9 Segnala messaggio Inviata 2016 Maggio 18 Ecco, bravo, l'hai detto. Uno stendipanni così neanche sulla peggio giappocoreana fasta&furiosa. Lo spoiler montato in effetti ci stona un pò ma un pò tanto ma il cofano ha quel non so che cosa ne dici ??????? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2016 Maggio 18 Ma quando pensi di comprare la Ecoboost ? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
il duca 395 Segnala messaggio Inviata 2016 Maggio 18 Va a gusti, io per esempio sulla mia precedente auto (GT500 del 2010) avevo montato un cofano in vetroresina stile Super Snake ma me ne sono pentito quasi subito, perchè la vetroresina è un materiale "bastardo" e di difficile lavorazione, non era perfettamente dritto e ha richiesto un lavoro mica da ridere in carrozzeria, e alla fine il risultato non era comunque troppo soddisfacente. Poi bisogna vedere se la presa d'aria di quello in foto è funzionale, ovvero convoglia il flusso d'aria verso l'aspirazione. A parte tutto tieni conto di spendere una cifra non indifferente, a parte il costo del cofano in sè, siamo sui 400/500 euro per il trasporto, da sommare al cofano e cui aggiungere il solito 34% di iva, dazi e quant'altro, più una cifra variabile in carrozzeria tra preparazione e verniciatura. Vedi un po' te... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Toad81 9 Segnala messaggio Inviata 2016 Maggio 18 Ma quando pensi di comprare la Ecoboost ? Stavo aspettano la My 2017 che partirà da Giugno in poi. In ogni caso io fino a Settembre non posso fare nulla ,mi devono cambiare il contratto di lavoro, e tutto legato a quello. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Toad81 9 Segnala messaggio Inviata 2016 Maggio 18 Va a gusti, io per esempio sulla mia precedente auto (GT500 del 2010) avevo montato un cofano in vetroresina stile Super Snake ma me ne sono pentito quasi subito, perchè la vetroresina è un materiale "bastardo" e di difficile lavorazione, non era perfettamente dritto e ha richiesto un lavoro mica da ridere in carrozzeria, e alla fine il risultato non era comunque troppo soddisfacente. Poi bisogna vedere se la presa d'aria di quello in foto è funzionale, ovvero convoglia il flusso d'aria verso l'aspirazione. A parte tutto tieni conto di spendere una cifra non indifferente, a parte il costo del cofano in sè, siamo sui 400/500 euro per il trasporto, da sommare al cofano e cui aggiungere il solito 34% di iva, dazi e quant'altro, più una cifra variabile in carrozzeria tra preparazione e verniciatura. Vedi un po' te... Funzionale e funzionale, ma ho solo un dubbio, che in caso di pioggia mi porti acqua nel filtro, con possibili danni al motore. '' Cosa ne pensi '' Io pensavo a farmi fare un calco in Fibradi carbonio non trattato '' ossia poi da verniciare '', in queto modo alleggerisco di 5/6 Kg e non ho questi possibili problemi che tu hai riscontrato in crepe o altro, e ho sempre il suo cofano Stok in perfette condizioni. Ovvio che costerà su 1.000 € +0- ma anche la funzionalità ripaga tutto alla fine,montando un sistema di aspirazione tipo questo. Link per vedere il filtro sopra citato. O al limite questo qui togliendo il coperchio e mandando il flusso interno, e in determinate situazioni chiudere l'airbox e occultare il tutto facendo un calco del coperchio originale in plesiglas, sostituendolo con un lamierino di 4mm colorato di nero. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Squall22 163 Segnala messaggio Inviata 2016 Maggio 18 Perchè cambiare il cofano quando basta prendere un air ram di velossa tech? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Toad81 9 Segnala messaggio Inviata 2016 Maggio 18 Per questo motivo PRIMA DOPO La resina crepa con le torsioni, sbalzi termici, Ecc. Ecc. lo provato sulla mia pelle. Dopo circa un anno e crepato come tu puoi vedere, mai più dime applicate. Anzi il cofano fatto di sana pianta in un blocco unico. Poi resinato ti pesa come minimo 2/3 Kg in più al contrario della fibra di carbonio, rispetto al cofano STOK pesa come minimo 4/5 Kg. in meno. Tutto li. Con $ 800 + Spese postali ti passa la paura. Io credo che con € 1.000 lo hai a casa + verniciatura. http://www.stage3motorsports.com/TF10026-A72KR-2015-Mustang-TruFiber-A72KR-Fiberglass-Ram-Air-Hood.html Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2016 Maggio 18 Volendo anche " stock " 2 il duca e Squall22 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
rosenheim74 444 Segnala messaggio Inviata 2016 Maggio 18 Toad81 potresti far la cortesia di rimanere in tema iniziale di richiesta info sui possessori di suddetto modello? Così chi ti vorrà rispondere potrà farlo seguendo un certo filo conduttore,siam passati da scegliere il colore a già apportare modifiche. Thank's. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Toad81 9 Segnala messaggio Inviata 2016 Maggio 18 Toad81 potresti far la cortesia di rimanere in tema iniziale di richiesta info sui possessori di suddetto modello? Così chi ti vorrà rispondere potrà farlo seguendo un certo filo conduttore,siam passati da scegliere il colore a già apportare modifiche. Thank's. Scusa hai perfettamente ragione. Come posso mandare un messaggio privato a un utente per far una una domanda specifica e non andare fuori tema ? Per chi e interessato su l'argomento '' ELABORAZIONI '' qui fuori tema lo può seguire di qui. http://www.mustangforum.it/forum/topic/1820-elaborazione-mustang-23-cc-ecoboost/ Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Toad81 9 Segnala messaggio Inviata 2016 Maggio 19 Di voi chi ha il cambio manuale ? e interni RECARO ? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Squall22 163 Segnala messaggio Inviata 2016 Maggio 19 Se ti interessano i recaro, in questo video di quattroruote li fanno vedere giusto per 5 secondi https://www.youtube.com/watch?v=aMLu83uWwgU 1 Toad81 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti