ivan 5 Segnala messaggio Inviata 2016 Maggio 20 Ciao ragazzi sono 3 gg che ho la stang dall elettrauto la batteria nel giro di una notte e andata a 0 pensavo fosse la batteria e l ho cambiata la macchina tornava a funzionare poi la mattina seguente ancora lo stesso problema ,l elettrauto ha riscontrato una dispersione di 10 ampere sulla linea del fusibile n 63 nel motor box ma non riesce a capire dove porta quella linea qualcuno mi puo aiutare? 1 ivan ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
rosenheim74 444 Segnala messaggio Inviata 2016 Maggio 20 Il 63 non è quello della smart junction box? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
rosenheim74 444 Segnala messaggio Inviata 2016 Maggio 20 L'impianto elettrico ed i servizi funzionano tutti? Dalle luci,frecce,fari etc. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
rosenheim74 444 Segnala messaggio Inviata 2016 Maggio 20 Ci sono state modifiche a impianto elettrico? -europeizzazione,GPL,radio aftermarket,fari supplementari? Tutto ruota attorno a quella centralina. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
bell412 31 Segnala messaggio Inviata 2016 Maggio 23 SJB una delle prime cose che ho sostituito... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
ivan 5 Segnala messaggio Inviata 2016 Maggio 24 infatti però ho sbagliato a scrivere è il fusibile n 59 che cmq porta sempre a quella Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
ivan 5 Segnala messaggio Inviata 2016 Maggio 24 Ci sono state modifiche a impianto elettrico? -europeizzazione,GPL,radio aftermarket,fari supplementari? Tutto ruota attorno a quella centralina. è stato sostituito lo stereo ma è stato collegato normalmente con il suo spinotto e sosstituiti i fanali con quelli a led dall elettrauto ma questo molti molti mesi fa appena acquistata l auto Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
ivan 5 Segnala messaggio Inviata 2016 Maggio 24 L'impianto elettrico ed i servizi funzionano tutti? Dalle luci,frecce,fari etc. si funziona tutto perfettamente ho solo quella dispersione che in una notte mi butta a 0 l batteria Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
xxmax76 28 Segnala messaggio Inviata 2016 Maggio 26 Cambia elettrauto. .. Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk 1 dady7401 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti