Menphis 1 Segnala messaggio Inviata 2016 Maggio 24 Vendo 4 cerchi da 17 originali ford gunmetal molto belli. Prezzo 500 euro trattabili. Le gomme sono vendute a parte e non le propongo qui perche' sono di misura sbagliata Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2016 Maggio 26 metti la misura delle gomme anche, ci sono in giro delle mustang con misure strane , non si sa' mai Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Menphis 1 Segnala messaggio Inviata 2016 Maggio 26 Le gomme sono delle kumho da neve 85% battistrada misura 245/45/r17 99v prezzo 450 trattabili Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
andrestang93 0 Segnala messaggio Inviata 2016 Ottobre 3 Ciao sempre disponibili? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mustangv8style 42 Segnala messaggio Inviata 2017 Agosto 22 Vendo 4 cerchi da 17 originali ford gunmetal molto belli. Prezzo 500 euro trattabili. Le gomme sono vendute a parte e non le propongo qui perche' sono di misura sbagliata Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Sono ancora disponibili i cerchi? Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti