ivan 5 Segnala messaggio Inviata 2016 Maggio 27 Ciao ragazzi faccio una domanda che credo sarà anche cretina maaaa .... Non c'è la possibilità di avere il manuale in italiano ? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
rosenheim74 444 Segnala messaggio Inviata 2016 Maggio 27 Di che modello? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
ivan 5 Segnala messaggio Inviata 2016 Maggio 28 Di che modello?2006 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2016 Maggio 28 Comprare un'auto americana di un anno in cui non era commercializzata in italia e volere un manuale in italiano... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
ivan 5 Segnala messaggio Inviata 2016 Maggio 28 Grazie pycon io in inglese non sono una cima sai ho chiesto punto e fine lo benissimo pure io che i manuali in america sono in inglese ma magari sai nel mondo potrebbe esserci qualche appassionato che si e preso la briga di tradurlo 1 ivan ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2016 Maggio 29 Magari c'è in spagnolo? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mustangback 94 Segnala messaggio Inviata 2016 Maggio 29 O in ugandese ? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2016 Maggio 29 la risposta di Paolo è giusta, i tre paesi ufficiali della commercializzazione erano America, nord e sud America. quindo in Messico la macchina era corredata con il manuale in spagnolo. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mustangback 94 Segnala messaggio Inviata 2016 Maggio 29 Ma poi se lo traduce dallo spagnolo ? O lo trova digitalizzato online e utilizza un comune ed 'affidabilissimo' traduttore o cambia poco in che lingua è scritto... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2016 Maggio 29 Per me lo capisci meglio in spagnolo che in ugandese Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mustangback 94 Segnala messaggio Inviata 2016 Maggio 29 Dipende per i termini tecnici. In ditta l'impiegata doveva usare il dizionario apposta per i termini tecnici dal tedesco ... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
rosenheim74 444 Segnala messaggio Inviata 2016 Maggio 30 Francese x mercato Canada. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Proline 0 Segnala messaggio Inviata 2022 Settembre 3 io ho scaricato il manuale in Inglese e ho fatto fare una traduzione da Word generando un *.docx. Non si può certo definire una traduzione ideale e molti termini sono ridicoli, ma comunque è meglio di niente. Poi dopo ho utilizzato un sito internet per generarmi il relativo *.pdf Non lo posso allegare perché ""pesa"" troppo, ma...... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti