bell412 31 Segnala messaggio Inviata 2016 Giugno 25 Dovrei cambiare olio del differenziale; ci sono guarnizioni o altro da mettere? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Lorenzo73 300 Segnala messaggio Inviata 2016 Giugno 25 Io ho sempre usato la pasta apposta. In commercio c'è anche la guarnizione però se preferisci. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
bell412 31 Segnala messaggio Inviata 2016 Giugno 25 Ok. Penso andrò di pasta. Mi confermi che lo svuotamento avviene tramite la rimozione dell'intero coperchio? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Lorenzo73 300 Segnala messaggio Inviata 2016 Giugno 25 Ok. Penso andrò di pasta. Mi confermi che lo svuotamento avviene tramite la rimozione dell'intero coperchio?Si certo, con la preparazione di un recipiente sotto e l'allentamento dei bulloni facendo in modo da far aprire il coperchio prima dalla parte inferiore ovviamente. 1 bell412 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
alberto 4 Segnala messaggio Inviata 2016 Agosto 7 Con che chiave hai svitato il bullone di riempimento? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti