bell412 31 Segnala messaggio Inviata 2016 Giugno 25 La settimana scorsa mi sono accorto di una fastidiosa vibrazione allo sterzo nella seguente condizione: Macchina ferma; Cambio su P o D; Freno applicato. Sembra che il fenomeno scompaia o si riduca rilasciando il freno o su superfici differenti... è normale? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Lorenzo73 300 Segnala messaggio Inviata 2016 Giugno 25 La settimana scorsa mi sono accorto di una fastidiosa vibrazione allo sterzo nella seguente condizione: Macchina ferma; Cambio su P o D; Freno applicato. Sembra che il fenomeno scompaia o si riduca rilasciando il freno o su superfici differenti... è normale? Controllato il liquido del servosterzo? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
bell412 31 Segnala messaggio Inviata 2016 Giugno 27 Livello liquido ok. Come ho detto la cosa si verifica esclusivamente con pedale del freno premuto (sia in P che in D) ed è accentuata dalla presenza di superfici con particolare attrito e all'avvicinarsi al fondo corsa dello sterzo. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2016 Giugno 30 Ciao, potrebbe essere qualche braccetto che ha preso gioco 1 bell412 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti