bell412 31 Segnala messaggio Inviata 2016 Giugno 27 Ciao, vorrei procedere alla pulizia del corpo farfallato. Qualche accorgimento particolare da adottare? Movimentando le valvole manualmente per la pulizia c'è qualche problema di natura elettronica alla riaccensione? Grazie Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2016 Giugno 27 Ciao, no, non ci sono particolari attenzioni da fare se non la calma e cautela che smontare l'aspirazione richiede sempre 1 bell412 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
bell412 31 Segnala messaggio Inviata 2016 Giugno 28 Ho letto su diversi forum che dopo la pulizia il minimo tende ad aumentare tra i 1500 e i 2000 giri... se ciò dovesse accadere, qual' è la corretta procedura per riportare le cose alla normalità? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Ospite Mondaniel Segnala messaggio Inviata 2016 Giugno 28 Ho letto su diversi forum che dopo la pulizia il minimo tende ad aumentare tra i 1500 e i 2000 giri... se ciò dovesse accadere, qual' è la corretta procedura per riportare le cose alla normalità? Io risolsi sulla mia GT500 con questa procedura: Basta accendere il quadro e spegnerlo per 3 volte consecutivamente e quindi riaccenderlo nuovamente, dopodiché le spie Check Engine e FailSafe dovranno spegnersi. Tutto qui Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Biancoscudato 312 Segnala messaggio Inviata 2016 Giugno 28 Pulito L anno scorso senza problemi. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2016 Giugno 29 Vatti a cercare il post che feci a suo tempo quando l'ho pulito io... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti