Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2016 Giugno 28 Ciao a tutti, purtroppo sono mancato per molto tempo per grossi problemi familiari. Ora che ho più calma interiore ho ripreso in mano anche la macchina. Volevo sapere dove poter trovare i mount brackets per la pompa servosterzo Eaton per la mia 289. Online ne trovo di ogni tipo e genere ma non quelli che servono a me. Sono così introvabili o sono io che non ci arrivo? Grazie a chi riuscirà a darmi una mano. Buona giornata Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2016 Giugno 28 https://www.npdlink.com/store/catalog/Power_Steering_Pump_Brackets-375-1.html intendi questi? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2016 Giugno 30 Grazie Gekko, non sono uguali a quelli che avevo in origine ma ho visto che i punti di attacco sono giusti. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2016 Giugno 30 se mi posti delle foto dei tuoi posso vedere se abbiamo qualcosa Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti