davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2016 Luglio 11 ma come, se io quando parlavo di riverniciare la mia tutti a dire che costa una bazzeccola dai 1500-2500, mentre qui da me chiedono dai 5 ai 6000€ per farla decente...adesso salta fuori che non avevo poi tutti i torti... considerate che di solo materiale per una verniciatura totale di una mustang (o auto di medie/grandi dimensioni) la media del costo vivo dei prodotti di verniciatura è attorno agli 800 euro...e per una riverniciatura a regola d'arte io sono abituato a questi livelli e non ci si mettono 10 ore di lavoro per arrivare a questo punto. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mustangback 94 Segnala messaggio Inviata 2016 Luglio 11 Aaahhhh...che cerchi ! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2016 Luglio 12 Ehhhh sì, riverniciarla bene costikkia Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2016 Luglio 12 Ma che dici Davide , vai su DMAX e ti fai una cultura .. Con 5000 rifai tutta la vettura , meccanica compresa , aggiornati ! 2 Deluxe e Lorenzo73 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Lorenzo73 300 Segnala messaggio Inviata 2016 Luglio 12 Ma che dici Davide , vai su DMAX e ti fai una cultura .. Con 5000 rifai tutta la vettura , meccanica compresa , aggiornati ![emoji23] [emoji23] [emoji23] Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Cedeking 120 Segnala messaggio Inviata 2016 Luglio 12 considerate che di solo materiale per una verniciatura totale di una mustang (o auto di medie/grandi dimensioni) la media del costo vivo dei prodotti di verniciatura è attorno agli 800 euro...e per una riverniciatura a regola d'arte io sono abituato a questi livelli e non ci si mettono 10 ore di lavoro per arrivare a questo punto. non so se il quote al mio mex sia casuale o cosa, ma non mi lamento dei prezzi, é chiaro che un lavoro ben fatto costa, io ridevo del fatto di quelli che mi dicevano di "andar da loro" che con 2500€ facevano tutto...si...alla cazzo di cane 1 davide.cd ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti