Cedeking 120 Segnala messaggio Inviata 2016 Luglio 7 Salve ragazzi, posto qui sperando di non creare torti a qualcuno e se fuori regolamento avvisatemi pure. Veniamo al dunque, sto rifacendo gli scarichi alla mia mustang in una che penso sia l'azienda italiana più famosa e prestigiosa al mondo riguardo gli scarichi fatti su misura. La mia stang é una S197 V8 e ok, mi hanno chiesto se qualcuno con la nuova mustang 2.3 ecoboost o il 5.0 sia interessato ad uno scarico fatto da loro, essendo il primo avrebbe un gran trattamento di favore, dall'auto sostitutiva ad un concreto sconto, rullata a banco prima e dopo e naturalmente a fine della fiera un sound unico...fatemi sapere se siete interessati lasciatemi il nome, numero di telefono e modello stang via email a cedeking@yahoo.it Ps l'azienda é nel basso mantovano. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2016 Luglio 7 Inizia con la S ? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Cedeking 120 Segnala messaggio Inviata 2016 Luglio 7 si gekko Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2016 Luglio 7 la Supersprint cerca delle macchine per fare delle dime , me lo confermi anche te Cede?? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Cedeking 120 Segnala messaggio Inviata 2016 Luglio 7 certo...mi hanno chiesto se quando vado ho qualche numero da dargli... così li avviserei già Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Squall22 163 Segnala messaggio Inviata 2016 Luglio 7 Io sono disponibile.. L'ho fatto pure per l'alfa!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Squall22 163 Segnala messaggio Inviata 2016 Luglio 7 Dimenticavo, **********. Dimmi quando lo hai letto che lo cancello! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Cedeking 120 Segnala messaggio Inviata 2016 Luglio 7 ok ti aggiungo, ti scrivo su whatsapp Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
TonyMalaca 23 Segnala messaggio Inviata 2016 Luglio 12 Disponibile con 2.3 ecoboost Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Cedeking 120 Segnala messaggio Inviata 2016 Luglio 12 Disponibile con 2.3 ecoboost Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk se riesci a darmi numero di cell, nominativo ti contatto 1 TonyMalaca ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
TonyMalaca 23 Segnala messaggio Inviata 2016 Luglio 12 se riesci a darmi numero di cell, nominativo ti contatto come faccio a mandarti un messaggio privato? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Cedeking 120 Segnala messaggio Inviata 2016 Luglio 12 non si può, il sistema non li supporta, mandami i dati via email, c'é il mio indirizzo nel post iniziale. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
TonyMalaca 23 Segnala messaggio Inviata 2016 Luglio 12 non si può, il sistema non li supporta, mandami i dati via email, c'é il mio indirizzo nel post iniziale.Ok Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti