Icari Progene 38 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 5 Come da titolo vendo i miei originali 18 con gommatura invernale hankook 235/50 r18 con 2 stagioni invernali e circa 15 mila km. I cerchi sono in ottime condizioni quest'inverno li ho montati a dicembre e smontati a febbraio e hanno percorso solo un migliaio di km. Li vendo perché ormai avendo il "mezzo invernale" non ne ho piu bisogno. I cerchi non sono compatibili con l'impianto brembo 4 pistoni, ci sarebbe bisogno di un distanziale da mezzo cm.Per info contattatemi pure lucamarin@fastwebnet.itCiao luca Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Icari Progene 38 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 5 In arrivo altre foto Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Icari Progene 38 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 8 Ecco le foto Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Icari Progene 38 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 8 Comprensivi dei sensori di pressione ovviamente Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Simogino 24 Segnala messaggio Inviata 2015 Febbraio 22 Ciao, prezzo? Grazie Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Biancoscudato 312 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 20 Ciao, prezzo? Grazie Ho mandato a luca un messaggio vediamo se ti risponde, ciao. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 21 Mi potrebbero interessare anche a me, ma solo cerchi... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Biancoscudato 312 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 21 Ho sentito luca ieri sera e sembra intenzionato a non venderli più. Provate magari a sentirlo in privato ciao Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 21 Grazie [emoji22] Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Icari Progene 38 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 21 ciao a tutti! 1400 gommati. spedizione esclusa. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 21 Vendi solo i cerchi per caso? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Icari Progene 38 Segnala messaggio Inviata 2015 Marzo 21 sinceramente non saprei che farmene delle gomme poi.... al prezzo giusto comunque volendo si scrivimi pure in privato lucamarin@fastwebnet.it Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Icari Progene 38 Segnala messaggio Inviata 2015 Luglio 30 sono ancora in vendita ragazzi! fate offerte! 1100€ e ve li portate a casa completi di sensori pressione! sgommati 650€ zona padova Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti