Macs 3 Segnala messaggio Inviata 2016 Luglio 26 Ho acquistato il Mustang una quindicina di giorni fa'. Mi sapete consigliare un officina dove fare eventuali tagliandi e controlli in zona Venezia? Sull'auto ci sono degli adesivi della D&D Motors, qualcuno li conosce? Vado da loro?Grazie. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2016 Luglio 26 1 Deluxe ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Macs 3 Segnala messaggio Inviata 2016 Luglio 26 se ti guardi in giro qualche officina specializzata zona Treviso Padova la trovi , se cerchi bene anche dentro il forum Ok, Grazie. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
aleandro_3040 50 Segnala messaggio Inviata 2016 Luglio 30 Se mi contatti in privato ti dico una persona dove NON ANDARE ASSOLUTAMENTE sembra male ma per correttezza lo devo comunicare, ma per rispettare le regole del forun non posso scriverlo in pubblico Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti