Donnie83 2 Segnala messaggio Inviata 2016 Luglio 27 Buonasera ragazzi,oggi il meccanico mi ha riferito che riguardo a dei rumori che sentivo sotto la mia piccola erano dovuti ai tiranti (entrambi) della barra stabilizzatrice anteriore....e da qui parte la mia serie di domande... A-Dove andare a cercare... B-Sotto quale nome in inglese gli trovo... Vi ringrazio in anticipo. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
alberto 4 Segnala messaggio Inviata 2016 Luglio 27 Salve io i pezzi li ordino all'occorrenza da rockauto e il pezzo si dovrebbe chiamare se non erro Stabilizer Bar Link Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2016 Luglio 28 " sway bar link " cercale per uso "track day" e risolvi i tuoi problemi con un prodotto piu' durevole nel tempo. http://www.cjponyparts.com/steeda-sway-bar-end-link-adjustable-front-pair-2005-2014/p/EL32/ 1 dady7401 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Donnie83 2 Segnala messaggio Inviata 2016 Agosto 23 Grazie Davide Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti