elvis78 0 Segnala messaggio Inviata 2016 Agosto 2 Buongiorno a tutti ho acquistato una splendida mustang 2006 v8 con cambio manuale.. ma mi dicono nn abbia le.luci di retromarcia???? Possibile Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
alberto 4 Segnala messaggio Inviata 2016 Agosto 3 Salve se ti hanno fatto una europeizzazione incompleta puo' essere.... hai i fanali dietro con frecce arancioni? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
rosenheim74 444 Segnala messaggio Inviata 2016 Agosto 3 Le luci le ha,il fatto che tu non le abbia è un problema. Metti una foto del tuo retro auto che vediamo. Se non è stata europeizzata si devono accendere i quadratini bianchi interno faro bassi. Se è stata europeizzata aggiungevano una lampadina in quel quadrato assieme alle nuove frecce,oppure veniva messo un nuovo faro supplementare,di solito nella parte bassa dal paraurto assieme al retronebbia. 1 elvis78 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
elvis78 0 Segnala messaggio Inviata 2016 Agosto 3 È questa ma il mio amico che l aveva prima gli ha cambiati .. nn è arrivata così come la vedete in italia Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
cris73 22 Segnala messaggio Inviata 2016 Agosto 3 era la mia!!! ...quando e' sta europeizzata, non son state messe né le luci retro né il retronebbia. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Cedeking 120 Segnala messaggio Inviata 2016 Agosto 3 scusate la franchezza, posso capire il retronebbia, ma la retro...checcazz... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
cris73 22 Segnala messaggio Inviata 2016 Agosto 3 ...revisione fatta senza problemi......e' in italia dal 2009 e non e' mai successo niente!!mavala........... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2016 Agosto 3 Io sapevo che la retromarcia fosse obbligatoria... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Cedeking 120 Segnala messaggio Inviata 2016 Agosto 3 la retromarcia é obbligatoria certo, puoi fare tutte le revisioni che vuoi in un centro pinco pallino perché restano più a guardare la macchina che a fare gli effettivi controlli, se invece succede la sfiga che mentre fa una manovra un beduino gli va addosso prende pure torto, o mettiamo una revisione straordinaria se gli sequestrano il libretto per sfizio, ok non ci vuole niente ad aggiungerla, però io parlo con chi ha comprato l'auto, tutte le luci, le spie, frecce, sono le prime cose che si guardano...quindi ti conviene elvis se ne sei in grado di mettere ciò che ti manca da solo o portarla dall'elettrauto, il cavo nel baule dovrebbe esserci comunque. 2 Lorenzo73 e dady7401 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Lorenzo73 300 Segnala messaggio Inviata 2016 Agosto 3 Io sapevo che la retromarcia fosse obbligatoria... E anche il retronebbia... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
elvis78 0 Segnala messaggio Inviata 2016 Agosto 3 Immaginavo fosse obligatoria la luce retro..ho girato libretto ad un mio amico meccanico elettrauto che mi ha detto che secondo lui dovrebbe esserci già la predisposizione e dovrebbe mancare solo il bulbo retro.. che io nn so nemmeno cosa sia... son in attesa... grazie e vi faccio sapere Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
cris73 22 Segnala messaggio Inviata 2016 Agosto 3 .....sono un fuorilegge....... 1 Cedeking ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Cedeking 120 Segnala messaggio Inviata 2016 Agosto 3 .....sono un fuorilegge....... cris nessuno ha detto questo!! ognuno con la propria auto gira come preferisce, certo é che elvis sevuole girare col cuore in pace meglio se gli mette quel faretto sotto XD 1 dady7401 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Red Hot 83 Segnala messaggio Inviata 2016 Agosto 4 Pensate che differenza: qui in Arizona non e' nemmeno necessario che funzionino tutte e due le luci dietro perché' il codice della strada non e' stato aggiornato dai tempi del vecchio West, non scherzo. All'esame per la patente ti insegnano (e te lo fanno fare quando fai la prova pratica) a mettere il braccio fuori dal finestrino per segnalare che vuoi girare a sinistra (braccio teso come in bicicletta), a destra (braccio teso in alto tipo saluto Fascista), o che vuoi rallentare (braccio teso in basso) dal momento che puoi andare in giro anche senza gli stop. Quando ho fatto la prova pratica gesticolavo che nemmeno il Pizzardone di Alberto Sordi! Peraltro, ho preso anche dei punti di penalità' (ma sono passato!) perché' andavo troppo ... piano! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mustangback 94 Segnala messaggio Inviata 2016 Agosto 4 XD pazzesco. Ma a parte questo la luce di retromarcia ti fa appunto luce dietro per fare manovra quando è scuro -vabbé,ci sono gli stop,ma con una luce bianca a far chiaro-. Posso capire il retronebbia -sull' attuale paraurti della mazdina l' ho fatto togliere in stiule US vista la nebbia che c'è quassù XD- Ma la luce di retromarcia aiuta a far capire che stai manovrando all' indietro ... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Abacab 134 Segnala messaggio Inviata 2016 Agosto 4 Secondo me manca anche l'antenna, ma non tutti qui concordano... Carina, sulla targa, la bandiera usa al posto della provincia! Buon divertimento! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
cris73 22 Segnala messaggio Inviata 2016 Agosto 5 l'antenna?????va che c'e'!!!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti