Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2017 Giugno 28 No ma è singolo .. puoi inserire solo 1cd Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
orlando blue 10 Segnala messaggio Inviata 2017 Giugno 28 chiavetta USB tutta la vita Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Cloudsurfer 16 Segnala messaggio Inviata 2017 Giugno 29 Puoi solo inserire un cd alla volta, non è un multi disk con caricatore interno... USB USB USB Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Cloudsurfer 16 Segnala messaggio Inviata 2017 Giugno 29 A proposito....legge i DVD la nostra mustang con Sync 2/3? Tipo video? Mai provato.... Grazie!!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
deathbeforedishonor 4 Segnala messaggio Inviata 2017 Giugno 29 Ecco quindi avevo capito bene! Che tristezza! Come detto, perfino la mia 300c del 2008 e la mia sebring del 2003 lo avevano di serie con inserimento di ogni cd frontalmente. Peccato!!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2017 Giugno 29 Ormai sento CD ogni morte di papà , ormai con USB e iphone ho decine di GB di musica salvata , e usando qualche app specifica centinaia di stazioni radio internet ... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Purple Haze 50 Segnala messaggio Inviata 2017 Giugno 29 No, il sync 2 non legge i DVD... Peccato.. Il sync 3 non so Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Cloudsurfer 16 Segnala messaggio Inviata 2017 Giugno 30 Grazie non credo nemmeno il Sync 3 allora...probabilmente tecnologia abbandonata.... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Steff_SF 6 Segnala messaggio Inviata 2017 Luglio 23 Grazie non credo nemmeno il Sync 3 allora...probabilmente tecnologia abbandonata.... Neanche il 3 legge i dvd.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti