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Convertibile del'68

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Ciao ragazzi, domani a Roma vado a vedere una convertibile del'68 quindi volevo sapere vista la mia ignoranza nel campo delle macchine 'scoperte' d'epoca a cosa devo stare attento [emoji848]?Grazie mille a tutti [emoji4]!

 

 

Aquila 52

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Che con la pioggia passi un po di acqua in alcuni punti e cosa abbastanza normale su un convertibile d epoca , controlla che le linee delle porte siano belle e che la chiusura ed apertura facile; una diccil e appetirà chiusura potrebbe significare rockers semimarci .. Controlla bene i fondi, meccanismo apertura chiusura capote funzionante e fluido, condizioni della tela è tutto ciò che si controlla anche su una mustang d epoca ...

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Scusa Gekko cosa intendi per linea delle porte e rockers..[emoji848]?

La vettura era stata lavata il giorno prima e si presentava sotto il suo telo con la capote abbassata..[emoji19]! Il movimento, quando è terminato il giro di prova in stang, della capote mi è sembrato piuttosto fluido..!

Mentre ho notato una leggera difficoltà nel chiudere ed aprire la vettura nel lato guida ..[emoji848]

Per il resto la vettura è una J code 302 vano motore con alcune cose da rivedere: fili candele , vaschetta spostata a sinistra x per far spazio a una centralina MSD, blocco motore rosso (il proprietario dice di averlo ridipinto lui dopo il cambio della catena di distribuzione) e per finire copri valvole e carburatore Edelbrock! Questo è quello che io personalmente ho notato , so che non è probabilmente tutto ma la macchina sembra una gran bella convertibile [emoji6]!

D'importazione per il mercato svizzero in più ho già richiesto il Marti Report [emoji4]!

 

 

Aquila 52

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intendevo allineamento porte , per rockers gli scatolati. Si vano motore neccessita di un bel tour de force di detailing. Non mi piacciono le stripes pero' per il resto sembra una bella macchina .. dalle poche foto/ filmato che ci sono 

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https://vimeo.com/181911431

Questo l'ho girato con il cellulare, non so quanto sia esaustivo..[emoji57]!

Chiedo scusa per le molteplici risate di sottofondo (sarebbero ovviamente le mie [emoji16] di fatti ero un po' restio a rendere pubblico il video..) . So che le domande da me poste al proprietario della vettura possono sembrare forse inutili, perdonatemi ma in quel momento mi sentivo al settimo cielo..[emoji28]!

 

Intanto Paolo ho cominciato con l'acquisto del Taxi nuovo, proprio ieri ero in Toyota ad lasciare un acconto [emoji5]!

 

 

Aquila 52

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Nasceva bianca con interni vinile nero , 4 marce ,

Capote elettrica , differenziale autobloccante , console , servosterzo , servofreno , radio AM , essendo export , batteria heavy duty e sospensioni più dure , in Km/h , prox per quanto ne so' era una protezione che mettevano sui fondi per le export ,

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Cosa ti fa pensare della vettura Gekko?

Io penso che nonostante tutto se il motore fosse in ordine sarebbe un ottimo punto di partenza per poi avviare più in là nel tempo un buon restauro..[emoji6]

 

 

Aquila 52

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dipende come sempre dal prezzo ... Strano comunque che abbiamo " swappato " il 4 marce con un automatico .. Di solito si fa il contrario .. dipende da che tasso di originalità vuoi avere , a livello di lamierati sai se è stato sostituito qualcosa o hai notato qualcosa durante la visione / ispezione della vettura ?

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Prezzo richiesto 30K interventi dall'attuale proprietario sono stati effettuati ma solamente all'avantreno al radiatore e il cambio di catena di distribuzione.. Per ora ho potuto notare solamente qualche bollicina probabilmente di ruggine e qualche graffio è una piccola botta sotto il paraurti è un piccolo strappo sul vinile nel posteriore lato sinistro e altri piccoli segni di usura causati dal tempo sulla console ,volante , e pedaliera ..[emoji28]!

Provo ad allegare altri documenti di mamma Ford appena posso, grazie ancora Gekko [emoji4]!

 

 

Aquila 52

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