DarkSide 3 Segnala messaggio Inviata 2016 Settembre 9 Ciao ragazzi sto per cambiare sound alla mia gt (2006 v8) e stavo pensando di mettere i roush extreme axle-back http://www.americanmuscle.com/roush-extreme-axleback-0509.html pareri? già che ci sono vorrei anche cambiare le luci anteriori dato che quelle stock è come se non ci fossero (profondità zero) e stavo pensando a un halo che sembrano belli luminosi https://www.amazon.com/121166-Projector-Reflectors-Headlight-Assembly/dp/B0038AXGLO/ pareri? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
rosenheim74 444 Segnala messaggio Inviata 2016 Settembre 9 Ciao ragazzi sto per cambiare sound alla mia gt (2006 v8) e stavo pensando di mettere i roush extreme axle-back http://www.americanmuscle.com/roush-extreme-axleback-0509.html pareri? già che ci sono vorrei anche cambiare le luci anteriori dato che quelle stock è come se non ci fossero (profondità zero) e stavo pensando a un halo che sembrano belli luminosi https://www.amazon.com/121166-Projector-Reflectors-Headlight-Assembly/dp/B0038AXGLO/ pareri? Ciao,la luminosita' non ti cambiera' ed avrai buttato soldi,diverso se ti piace l'estetica che danno. Potresti migliorare installando su quei lenticolari un kit xenon,fuorilegge per fuorilegge. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
trap 25 Segnala messaggio Inviata 2016 Settembre 10 io sulla mia v6 ho dei terminali uguali ( ma realizzati artigianalmente ) il suono e' fantastico ma sopra i 2500 giri e' assordante!!!!!! comunque girando tranquillo anche in centro citta' non mi ha mai detto nulla nessuno . premetto che ho i catalizzatori e H pipe ( con X pipe era meno rumorosa) Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
DarkSide 3 Segnala messaggio Inviata 2016 Settembre 10 Ciao,la luminosita' non ti cambiera' ed avrai buttato soldi,diverso se ti piace l'estetica che danno. Potresti migliorare installando su quei lenticolari un kit xenon,fuorilegge per fuorilegge. ecco, immaginavo che non erano a norma quelle luci potresti consigliarmene tu un paio a norma ma luminose? o mi conviene andare da un elettrauto e vedere li cosa fare? io sulla mia v6 ho dei terminali uguali ( ma realizzati artigianalmente ) il suono e' fantastico ma sopra i 2500 giri e' assordante!!!!!! comunque girando tranquillo anche in centro citta' non mi ha mai detto nulla nessuno . premetto che ho i catalizzatori e H pipe ( con X pipe era meno rumorosa) eh c'è un mio amico che me li vuole fare artigianali, ma preferisco andare sul sicuro ahah Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
trap 25 Segnala messaggio Inviata 2016 Settembre 10 ecco, immaginavo che non erano a norma quelle luci potresti consigliarmene tu un paio a norma ma luminose? o mi conviene andare da un elettrauto e vedere li cosa fare? eh c'è un mio amico che me li vuole fare artigianali, ma preferisco andare sul sicuro ahah da quelli che hai messo tu nel link e i miei non cambia nulla. la differenza sta' che i miei sono fatti con un tubo in acciaio inox e come finali ho usato un tubo da 102 mm in acciaio lucidato e tirato leggermente ovale ( a me' piaceva cosi') . la cosa che cambia e' il costo . con 25.00 euro di tubi e 20 minuti di saldature li ho realizzati. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2016 Settembre 10 Invece degli xeno puoi mettere un kit a LED sui fanali originali... io mi trovo bene ed è migliorata la visibilità... Tempo fa ho aperto una discussione, prova a cercarla Inviato dal mio HTC Desire 626 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
DarkSide 3 Segnala messaggio Inviata 2016 Settembre 11 grazie dady ora cerco ovviamente gli scarichi li trovo solo in america, mi costano più di tasse che altro :| Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2016 Settembre 11 Prova su ricambiamericani.com Inviato dal mio HTC Desire 626 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
DarkSide 3 Segnala messaggio Inviata 2016 Settembre 11 avevo cercato subito li, han solo magnaflow in pratica u.u Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti