Yuri 5 Segnala messaggio Inviata 2016 Settembre 10 buongiorno a tutti, ieri dopo un piccolo viaggetto con la mia mustang 289 del 65 ho aperto il cofano perchè volevo pulire il motore e ho visto che c'era acqua nella parte destra come schizzata. ho pensato ad un tubo ma quando l'ho portata in officina il referto è che c'è un piccolo schianto sulla testata....mi hanno detto che me la smonterebbero e poi la porterebbero a saldare da uno bravo in zona. che ne pensate?? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2016 Settembre 10 Hai le testate originali o in alluminio ? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Yuri 5 Segnala messaggio Inviata 2016 Settembre 10 Hai le testate originali o in alluminio ? originali Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2016 Settembre 10 Se si è creata una crepa dove hai i passaggi del acqua una saldatura sulle teste "cast iron " originali non e praticamente mai risolutiva a lungo termine ,Rischi di dover buttare la testa .. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Yuri 5 Segnala messaggio Inviata 2016 Settembre 12 ok e se poi decido di cambiare le teste che costo hanno? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Yuri 5 Segnala messaggio Inviata 2016 Settembre 30 ragazzi, sembra che ci siano problemi per la buona riuscita della saldatura, mi hanno consigliato di mandarla a roma, ma ho paura di buttare via soldi. qualcuno ha una testa usata da vendermi per la mustang 289 del 65/66???? aiuuuuuuutooooooooooooo!!!!!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2016 Settembre 30 vuoi una usata oppure una testa rifatta? O ti basta un blocco/testa in ordine dove poi rimonti poi valvole rocker ECC che avevi sulla testa crepata ? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Flaviospeed 21 Segnala messaggio Inviata 2016 Ottobre 4 Anche secondo me butteresti via i soldi. O le prendi usate, in ordine e le fai lavorare (valvole comprese), oppure le prendi nuove. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti