Steff_SF 6 Segnala messaggio Inviata 2016 Settembre 12 Ciao a tutti.. volevo sapere se con il sync2 c'era la possibilità di vedere i filmati da usb o con ingresso a/v grazie Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
UCL001MU 82 Segnala messaggio Inviata 2016 Settembre 12 Ciao. Esistono delle interfaccie: http://www.car-interface.com/vendita/it/interfacce-video-a-v-ford/643-interfaccia-video-ford-sync-2-myford-touch.html Il mio collega ha acquistato la nuova mondeo con una interfaccia simile e vede i video con l'auto in movimento. 1 Mr.Mustang ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Steff_SF 6 Segnala messaggio Inviata 2016 Settembre 13 Ok grazie.. Quindi fa fabbrica non esce con l'ingresso a/v? Ma da macchina ferma tramite usb i video si possono vedere? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
UCL001MU 82 Segnala messaggio Inviata 2016 Settembre 13 No. L'unica e installare il modulo aggiuntivo. Sui modelli Americani base addirittura sostituiscono tutto il blocco con autoradio e monitor non originale per avere più funzioni. Ma fattibile solo sul basone che da noi non viene importato ufficialmente. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Steff_SF 6 Segnala messaggio Inviata 2016 Settembre 13 Ok grazie... OT. Ma sei di Bellinzona? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
UCL001MU 82 Segnala messaggio Inviata 2016 Settembre 15 Ciao. Scusa se rispondo tardi ma sono un pochino incasinato al lavoro in questi giorni. Si Bellinzona. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti