dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2016 Settembre 18 Ciao amici, ieri mi sono accorto che se metto il regolatore di temperatura sul rosso, sul caldo, non si scalda l'aria... dove devo guardare??? Grazie Inviato dalla mustang v6 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2016 Settembre 18 dove devo guardare??? Buh, anche solo al Carrefour. Una stufetta da 20 sacchi e via. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2016 Settembre 18 Buh, anche solo al Carrefour. Una stufetta da 20 sacchi e via. Se non ci fossi tu, non saprei come fare... [emoji23] Inviato dalla mustang v6 1 PYCON ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2016 Settembre 18 Aggiornamento... Mi sono ritrovato senza liquido refrigerante... le cose sono legate???? Inviato dalla mustang v6 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mustangv8style 42 Segnala messaggio Inviata 2016 Settembre 18 si potrebbe essere per quello anzi sul v6 è quello (almeno per me era quello). Era successo anche a me sulla mia ex v6 probabilmente ti perderà liquido dalla scatola termostato, oppure come successo a me non partiva la ventola e non raffreddando va in ebollizione buttando l'acqua fuori dal tappo vaschetta. riempi il tutto a livello e usala facendo caso se a temperatura parte la ventola e se perde antigelo da qualche parte 1 denis ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2016 Settembre 19 Aggiornamento... Mi sono ritrovato senza liquido refrigerante... le cose sono legate???? Inviato dalla mustang v6 Sono MOLTO legate vecchio mio... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2016 Settembre 19 La ventola funziona e il termostato l'ho cambiato l'anno scorso... Mi sà che c'è una perdita da qualche parte perché a motore caldo sento cadere delle gocce su qualcosa di caldo... Inviato dalla mustang v6 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mustangv8style 42 Segnala messaggio Inviata 2016 Settembre 19 guarda sotto la scatola termostato. li c'è un OR 1 davide.cd ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2016 Settembre 19 La perdita è su un tubo che va al motore... Stasera l'ho lasciata dal mio meccanico che domani la guarda con calma e da sotto il ponte... Inviato dalla mustang v6 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2016 Settembre 21 Devo cambiare il supporto del termostato, come mi ha detto Luca è un difetto della v6 perché è in plastica [emoji22] Inviato dalla mustang v6 1 PYCON ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
ITALIAN STALLON 4 Segnala messaggio Inviata 2016 Settembre 27 Ciao, Si è successo anche a me ed era la vaschetta del termostato che perdeva dalla guarnizione. 1 PYCON ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2016 Settembre 27 Tutto gira attorno al termostato... Ho cambiato anche il tappo che perdeva.... Devo cambiare la puleggia e la cinghia servizi... Spero basta usare per un po'... Inviato dalla mustang v6 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti