Lupo_TypeR 0 Segnala messaggio Inviata 2016 Settembre 26 Mi servirebbe capire con esattezza il modello di questo paraurti anteriore della roush e, se possibile, un sito semplice e veloce dove poterlo acquistare. Andrà montato su una V6 del 2007. Allego la foto per farvi capire di che paraurti sto parlando: Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mustangback 94 Segnala messaggio Inviata 2016 Settembre 26 http://www.cjponyparts.com/roush-body-kit-complete-gt-2005-2009/p/GER9/ Prova a vedere se vendono il solo paraurti Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2016 Settembre 26 http://www.cjponyparts.com/catalogsearch/result/?q=Roush+front+bumper+cover Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Lupo_TypeR 0 Segnala messaggio Inviata 2016 Settembre 26 Ho visto questo, che vien evenduto singolarmente...: http://www.cjponyparts.com/roush-front-bumper-cover-kit-gt-2005-2009/p/BCF85/ Ma non mi è chiaro se quello dell'auto che ho postato io abbia anche il pezzo sotto oppure no .... Voi che dite ? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Lupo_TypeR 0 Segnala messaggio Inviata 2016 Settembre 26 Ho letto ora sotto....va preso a parte. Grazie mille per la conferma che cercavo. Un'ultima domanda, come vi siete trovati con cjponyparts.com ? Sono veloci a spedire ? Quanto ci mettono ? Grazie mille ancora Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
AleNT 18 Segnala messaggio Inviata 2016 Settembre 26 Cjponyparts.com usa UPS in genere, mi è sembrato un po lungo e più costoso a volte, come spedizione... ad esempio ho provato a metterlo nel carrello $679,99 + $1.327,56 di spedizione con UPS 3-7 gg (tax and duties paid) con summitracing.com https://www.summitracing.com/parts/rsp-401422 $679,99 + $965,02 + iva e dazi all'arrivo 2-4gg circa però entrambi lo spediscono direttamente dal produttore... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mustangback 94 Segnala messaggio Inviata 2016 Settembre 26 965 dollari di spedizione ..... ? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Lupo_TypeR 0 Segnala messaggio Inviata 2016 Settembre 26 Io ho provato a metterlo nel carrello ma non sono andato ancora avanti. ....azz, 900$ di spedizione è pazzesco! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mustangback 94 Segnala messaggio Inviata 2016 Settembre 26 + IVA e dazi ... Quanto pensavi di spendere spedendo un paraurti dall' America ? XD 1 dady7401 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Lupo_TypeR 0 Segnala messaggio Inviata 2016 Settembre 26 Ok su Iva e dazi , ma la spedizione pensavo onestamente la metà Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Cedeking 120 Segnala messaggio Inviata 2016 Settembre 27 ti lascio un commento fatto dal loro personale in una delle domande sotto, tanto per darti ulteriori info se non c'hai fatto caso. "It will not be a direct swap, you will need other pieces as if you were doing a GT front bumper conversion. You will need the grille, grille support, fog lights, fog light wiring, fog light switch, fender skirts, splash shield and the front bumper foam impact absorber. There is also some miscellaneous hardware that you will need." Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mustangback 94 Segnala messaggio Inviata 2016 Settembre 27 Ok su Iva e dazi , ma la spedizione pensavo onestamente la metà Di solito è tanto quanto o superiore al costo dell' oggetto di certe dimensioni ... 1 Lupo_TypeR ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Lupo_TypeR 0 Segnala messaggio Inviata 2016 Settembre 27 ti lascio un commento fatto dal loro personale in una delle domande sotto, tanto per darti ulteriori info se non c'hai fatto caso. "It will not be a direct swap, you will need other pieces as if you were doing a GT front bumper conversion. You will need the grille, grille support, fog lights, fog light wiring, fog light switch, fender skirts, splash shield and the front bumper foam impact absorber. There is also some miscellaneous hardware that you will need." Grazie mille Cedeking, mi era proprio sfuggita sta parte. A questo punto mi viene la naturale curiosità di sapere se il proprietario della mustang in foto abbia preso anche gli altri pezzi e/o modificato quelli esistenti. Qualcuno di voi ha il contatto di "Piero" l'utente che ha aperto questa discussione ? http://www.mustangforum.it/forum2009/forum.html?func=view&catid=23&id=20532 Ho visto che è un bel po che non posta più quindi, mi piacerebbe contattarlo per chiedergli nel dettaglio come ha fatto. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mustangback 94 Segnala messaggio Inviata 2016 Settembre 27 .come ha fatto a fare ? Avrò ordinato e pagato quel che c'era da pagare suppongo ... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Lupo_TypeR 0 Segnala messaggio Inviata 2016 Settembre 27 .come ha fatto a fare ? Avrò ordinato e pagato quel che c'era da pagare suppongo ... Non ne sono proprio sicuro.....loro parlano di prendere anche griglia, supporto griglia, fendinebbia e comandi fendinebbia ma, è anche plausibile che uno abbia preso il paraurti e lasciato la griglia standard piena e priva di fari del v6..... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Lupo_TypeR 0 Segnala messaggio Inviata 2016 Settembre 27 Ho controllato sul sito della summit racing e, lo stesso codice venduto da ponyparts è applicabile anche sulla V6 http://www.americanmuscle.com/roush-frontfascia-0509.html Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Cedeking 120 Segnala messaggio Inviata 2016 Settembre 27 "fender skirts, splash shield and the front bumper foam impact absorber. There is also some miscellaneous hardware that you will need." Lupo_TypeR più che altro volevo farti notare queste parole, é chiaro che se non sei interessato ai fendinebbia non devi star li a metterli ma puoi chiudere o usare gli alloggi diversamente, idem vale per le griglie, ma come vedi tanti sotto neanche la mettono, quel che magari c'é da vedere sono i paraspruzzi tra la ruota e il telaio, il muso/paraurti del v6 davanti termina molto più alto di quello gt, non vorrei che anche quelli cambiassero, poi magari mi sbaglio e sono uguali, basta che a qualche raduno affianchi al gt e controlli, e anche la plastica sotto che protegge il radiatore. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mustangback 94 Segnala messaggio Inviata 2016 Settembre 27 Credo che senza tutto ciò avrebbe un paraurti appeso sul muso ... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Lupo_TypeR 0 Segnala messaggio Inviata 2016 Settembre 28 Lupo_TypeR più che altro volevo farti notare queste parole, é chiaro che se non sei interessato ai fendinebbia non devi star li a metterli ma puoi chiudere o usare gli alloggi diversamente, idem vale per le griglie, ma come vedi tanti sotto neanche la mettono, quel che magari c'é da vedere sono i paraspruzzi tra la ruota e il telaio, il muso/paraurti del v6 davanti termina molto più alto di quello gt, non vorrei che anche quelli cambiassero, poi magari mi sbaglio e sono uguali, basta che a qualche raduno affianchi al gt e controlli, e anche la plastica sotto che protegge il radiatore. In effetti hai ragione, ma noto delle discrepanze tra i vari siti......ad esempio qui: http://www.americanmuscle.com/roush-frontfascia-0509.html Sembra ti diano tutto o quasi mentre dagli altri siti sembra manchino dei pezzi. Il codice del componente è sempre lo stesso quindi non capisco.... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2016 Settembre 28 The Roush front bumper cover kit includes the front fascia, lower valance fog lights and plug-n-play wiring harness. The kit includes instructions and all the necessary mounting hardware required for Installation. Il kit da american Muscle sembra contenere tutto il necessario per il montaggio Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
DarkSide 3 Segnala messaggio Inviata 2016 Settembre 28 sono interessato anche io al kit qualche mese fa ho preso una lepre e mi ha distrutto il front bumper, ho riparato e sostituito dei pezzi, ma la riparazione sta ripartendo di nuovo quindi cambiarlo del tutto non sarebbe male Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2016 Settembre 28 http://www.americanmuscle.com/roush-frontfascia-0509.html "Sorry, this item is unavailable outside of the US." Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Lupo_TypeR 0 Segnala messaggio Inviata 2016 Settembre 28 Qui lo danno disponibile per la consegna in italia... https://www.summitracing.com/int/parts/rsp-401422/overview/ Se guardate il codice del kit è lo stesso......ma la descrizione è più semplificata e non capisco se servono altri pezzi o meno. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Lupo_TypeR 0 Segnala messaggio Inviata 2016 Settembre 28 Cosa si intende esattamente per front fascias ? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Lupo_TypeR 0 Segnala messaggio Inviata 2016 Settembre 28 Conoscete dei modi per aggirare il problema della spedizione all'estero ? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti