Deluxe 173 Segnala messaggio Inviata 2016 Ottobre 1 Salve ragazzi, sapreste dirmi se su un motore 289 di una stang il numero dei cavalli è lo stesso che si un'altra non provvista del del l'allestimento GT? Grazie [emoji4]! Aquila 52 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2016 Ottobre 1 Si è lo stesso , plausibile che con lo doppio Scarico qualche cavallo ci sia in più , ma non sulla carta almeno .. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Deluxe 173 Segnala messaggio Inviata 2016 Ottobre 2 In effetti, lo supponevo..[emoji6] Ti spiego meglio, ho letto di un annuncio dove i kW e CV sono rispettivamente 213 e 290 [emoji15]! Monta in effetti il classico scarico GT a quattro uscite ma mi sembrano numeri di fantasia..[emoji848]! Aquila 52 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2016 Ottobre 2 290 cavalli era la potenza del boss 302 nel 69 ( sulla carta ) ... a meno che la macchina del annuncio non sia stock .. allora tutto può essere Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Deluxe 173 Segnala messaggio Inviata 2016 Ottobre 2 L'annuncio comunque sarebbe questo [emoji848]: http://ww3.autoscout24.it/classified/296226367?smid=TAF-SM-TL-S Sarebbe un vero peccato se il motore non fosse stock [emoji53]! Aquila 52 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Flaviospeed 21 Segnala messaggio Inviata 2016 Ottobre 4 Le cavallerie riportate su molti annunci sono pura fantasia. Per tirare fuori 290 cavalli da un 289 bisogna lavorare parecchio e non credo che sia questo il caso. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Deluxe 173 Segnala messaggio Inviata 2016 Ottobre 5 In effetti, tale 'fantasia' però la trovo proprio fuori luogo, oltretutto non risponde neanche alle e mail il proprietario..[emoji53]! Aquila 52 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mustangback 94 Segnala messaggio Inviata 2016 Ottobre 5 Almeno per le foto poteva togliere quei tappetini ... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Deluxe 173 Segnala messaggio Inviata 2016 Ottobre 5 Visto il numero dei cavalli forse farà fuoco e fiamme [emoji102]?! Aquila 52 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
il duca 395 Segnala messaggio Inviata 2016 Ottobre 5 Visto il numero dei cavalli forse farà fuoco e fiamme [emoji102]?! Aquila 52 Tenendo conto anche della bomba a mano appoggiata sulla console, credo proprio di sì. P.s. su subito è fuori a 25k, ed è un sogno ( ): http://www.subito.it/auto/ford-mustang-anni-60-livorno-178704166.htm Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Deluxe 173 Segnala messaggio Inviata 2016 Ottobre 5 Si Duca grazie, credo che l'annuncio sia stato inserzionato il 20/09 [emoji6] Aquila 52 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Deluxe 173 Segnala messaggio Inviata 2016 Ottobre 8 Finalmente ragazzi ho ricevuto una sua risposta, mi ha detto che dopo il 19 mi avrebbe fatto avere una foto del vin così ci spariamo l'ennesimo Marti Report [emoji28]! Aquila 52 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Purple Haze 50 Segnala messaggio Inviata 2016 Ottobre 11 Ciao Deluxe, hai altre novità? Un mio amico mi ha chiesto per un suo amico (proprietario della macchina), se potevo mettere l'annuncio sul Forum della mustang che stai visionando te (di Rosignano... Io sono di quelle parti). Ho fatto presente al mio amico che la macchina era già presente sul forum. Buona giornata Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Deluxe 173 Segnala messaggio Inviata 2016 Ottobre 11 Sono in dolce attesa ..[emoji28]! Aquila 52 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Starluke 180 Segnala messaggio Inviata 2016 Ottobre 12 Occhio raga che a Rosignano c'è gente poco affidabile in ambito auto eh...informatevi bene con chi avete a che fare Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Deluxe 173 Segnala messaggio Inviata 2016 Ottobre 12 Occhio raga che a Rosignano c'è gente poco affidabile in ambito auto eh...informatevi bene con chi avete a che fare Grazie [emoji4]! Ho letto della tua disavventura ma, credo che questa volta sia un privato [emoji6]. Aquila 52 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2016 Ottobre 12 starluke la tua 68 coupe l avvei presa a Rosignano? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Starluke 180 Segnala messaggio Inviata 2016 Ottobre 13 Si si Deluxe, vedo che è privato, ma si sa mai, guarda come si chiama No Adriano, io a Rosignano avevo preso la 2007, e non che avessi preso fregature o che la macchina avesse nulla di male eh, ma il tipo si è comportato male, più che altro da stupido, per "rubarmi" alla fine forse 100€! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Deluxe 173 Segnala messaggio Inviata 2016 Ottobre 27 Marti Report [emoji848]: Aquila 52 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
il duca 395 Segnala messaggio Inviata 2016 Ottobre 27 A quanto pare non è una GT package... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Deluxe 173 Segnala messaggio Inviata 2016 Ottobre 28 Sembra proprio tutta un'altra storia..[emoji53]! Aquila 52 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti