danilissimo 0 Segnala messaggio Inviata 2016 Ottobre 9 Salve come da titolo come si tolgono le posizioni originali? Ieri ci ho provato ma non riesco a toglierle... Se qualcuno mi spiega ne sarei grato Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mustangback 94 Segnala messaggio Inviata 2016 Ottobre 9 Non è le sezione giusta .. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2016 Ottobre 9 grazie mustangback, spostata la discussione e validato l'account. danilissimo, parli delle posizioni anteriori ? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
danilissimo 0 Segnala messaggio Inviata 2016 Ottobre 10 Si quelle anteriori scusate ho omesso di specificare Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
UCL001MU 82 Segnala messaggio Inviata 2016 Ottobre 11 Io a parte qualche bestemmia ci sono riuscito utilizzando una pinza. Agganci la base e la ruoti a sx sganci e a dx agganci, sono parecchio dure. Stacca il connettore prima ti darà meno fastidio nell'operazione. Per le diurne e fendi 3 viti lo stacchi lo fai uscire dal passoruota e cambi tutto 1 danilissimo ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
danilissimo 0 Segnala messaggio Inviata 2016 Ottobre 11 Grazie UCL001MU ho risolto come mi hai suggerito...confermo le parolacce erano estremamente, dure come dicevi tu,...ma alla fine il risultato è ottimo ...appena mi arrivano faccio anche le luci diurne ...certo però che potevano già metterle di serie gialle sono versante orribili !!!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
UCL001MU 82 Segnala messaggio Inviata 2016 Ottobre 11 bene sono contento che hai risolto. Per le p13W cioè le diurne se devi prenderle cerca la marca Konik hanno una forma particolare xchè le classiche cilindriche o non entrano ( esperienza personale ) oppure devi limare per farle passare. Io ho preso il kit su ebay. http://www.blingworkauto.com.au/product/subaru-impreza-my15-wrx-sti-p13w-cree-h16-samsung-smd-led-drl-fog-light/ 2 Mr.Mustang e danilissimo ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
UCL001MU 82 Segnala messaggio Inviata 2016 Novembre 2 Ecco installato tutto il KIT LED. 1 Deluxe ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Alle 81 Segnala messaggio Inviata 2018 Settembre 10 https://www.ebay.it/itm/9SMD-Ford-Mustang-Daytime-Running-Lights-LED-Bulbs-Canbus-DRL-P13W-Xenon-CREE/253249329494?hash=item3af6d61956:g:G9sAAOSwOR5bMh3G Ragazzi queste vanno bene? Le fanno vedere montate.... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti