Purple Haze 50 Segnala messaggio Inviata 2016 Ottobre 13 L'inverno si avvicina e tra poco ci sarà da cambiare le gomme... Che pneumatici invernali mi suggerite? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2016 Ottobre 13 Michelin... Io mi ci trovo molto bene anche a distanza di anni... Inviato dalla mustang v6 1 Purple Haze ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2016 Ottobre 13 pirelli . bridgestone anche .. pero' non sono da sottovalutare le nokian .. 1 Purple Haze ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Purple Haze 50 Segnala messaggio Inviata 2016 Ottobre 13 Ma come indice di velocita' (sempre per le gomme invernali) possiamo mettere la V (max 240 km/h)? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Squall22 163 Segnala messaggio Inviata 2016 Ottobre 13 Nessuno, e catene a bordo. 3 Vilippo, Purple Haze e danilissimo ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
UCL001MU 82 Segnala messaggio Inviata 2016 Ottobre 14 Goodyear ultragrip performance gen 1. Montate la stagione scorsa e usata sulla neve senza problemi. Poi il programmino pioggia/neve aiuta parecchio. 1 Purple Haze ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2016 Ottobre 14 Con le nokian ho sentito molta gente lamentarsi dopo il secondo anno... non abbiamo temperature così estreme... Inviato dalla mustang v6 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Purple Haze 50 Segnala messaggio Inviata 2016 Ottobre 14 Anch'io con le Nokian ho avuto dei problemi.. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2016 Ottobre 14 gomme termali si mettono cmq solo quando le temperature sono inferiori ai 8 gradi centigradi circa .. mio collega con le nokian si e sempre trovato bene , pero' come si suol dire : u pay for what you get .. 1 Purple Haze ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Abacab 134 Segnala messaggio Inviata 2016 Ottobre 14 Michelin pilot alpin, speriamo bene! Ieri, 3°C e pioggia ancora con gomme estive, ho dovuto rimettere il selettore di modo su "normal"! Slittava da tutte le parti.... Oltretutto, con temperatura così bassa e conseguente ottimo riempimento dei cilindri, il motore ha dimostrato di gradire parecchio il clima autunnale; molto più "gagliardo"! Appena uscito dal garage mi sembrava di guidare un'altra auto!! (Ottimo modo per iniziare la giornata!) Sara necessario montare un intercooler maggiorato per la prossima estate? Mah! 2 Purple Haze e Simone Ecoboost ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Corrado68 321 Segnala messaggio Inviata 2016 Ottobre 15 Qui negli USA vanno di moda le all-season, che sono una via di mezzo tra le normali europee e le invernali. Alcune sono pessime, perché non ti aiutano molto nella neve alta e fanno schifo anche in estate, ma ultimamente ne stanno uscendo di molto buone. Dietro consiglio di moltissimi altri qui in zona, sono passato alle Conti DWS 06 e mi trovo benissimo. Vi farò sapere quando abbiamo mezzo metro di neve sulle strade :-) 2 davide.cd e Purple Haze ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Abacab 134 Segnala messaggio Inviata 2016 Ottobre 15 Mezzo metro di neve risolverebbe ogni problema alla fonte: ho il garage nell'interrato! Al massimo ne esco con la pala... da neve. Le gomme estive sono nuove e in inverno o monto le "invernali" o compro le catene, per legge. Non ho intenzione di lasciare una così bella auto, e le sensazioni che mi da guidandola, sui cavalletti per cinque mesi! Considerando che con 3°C e pioggia la mia Sandy scodinzolava allegramente, mi autogiustifico per aver ordinato quattro Michelin Alpin. Oltreché sulla sicurezza, una gomma stravolge completamente la dinamica del mezzo: smontai quasi subito un treno di celebratissime "giapponesi", anche se nuove. Disastrose, specie in accelerazione ad auto non ancora "dritta"! Anche da passeggero mi facevano rabbrividire, quindi.... cestinate! (Sic!) Negli anni ho provato varie marche, non solo europee, ed alla fine decisi: basta far da cavia, sulle mie auto sempre e solo il "Bibendum", così come sulle moto solo Dunlop a tele incrociate. Gusti personali, ovvio. Sono curioso di ricevere tuoi aggiornamenti sulle all-season; mi informero` sull'uso legale qui da noi, considerando che mi fermano regolarmente per controlli... e quattro chiacchiere! Due settimane fa li controllavo nel retrovisore da tempo, quando poi hanno acceso lampeggiatori e lampeggiato coi fari; quasi una scena da Bullit, al contrario! (Esagerato!) Nel dubbio mi sono fermato. Ho fatto bene? Non volevo avere una Mustang... coi fori! 1 Purple Haze ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Purple Haze 50 Segnala messaggio Inviata 2016 Ottobre 15 A me per ora mi ha fermato la Polizia, carabinieri, guardia di finanza e polizia municipale... Mi manca solo la forestale :-) Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Squall22 163 Segnala messaggio Inviata 2016 Ottobre 16 Che bel cv che hai!! E poi lo sanno tutti che la mustang è l'auto n1 dei rapinatori Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2016 Ottobre 16 Che bel cv che hai!! E poi lo sanno tutti che la mustang è l'auto n1 dei rapinatori non era l'Alfa Romeo ???? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Squall22 163 Segnala messaggio Inviata 2016 Ottobre 16 non era l'Alfa Romeo ???? Infatti.. ma a me con l'alfa mi hanno fermato 1 volta in 13 anni. Perchè ci fermano continuamente con le stang?? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Simone Ecoboost 21 Segnala messaggio Inviata 2016 Ottobre 18 Io opterò per qualche buona marca ben nota, i cavalli sotto le chiappe son tanti ed eviterei sottomarche. Ps. A me per ora non mi ha ancora fermato nessuno (come tirarsela addosso)... sarà che rimangono spiazzati e nel mentre si stanno chiedendo che macchina sia... son già passato ! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mr.Mustang 149 Segnala messaggio Inviata 2016 Ottobre 21 Ordinati proprio oggi questi: Vredestein WINTRAC XTREME S 255/40 R19 100 Y XL - C, C, 71dB invernali Sulla carta hanno ottime caratteristiche. Quando li monterò ti dirò come vanno. 1 Purple Haze ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti