Fosfocreatina 5 Segnala messaggio Inviata 2016 Ottobre 26 Buongiorno a tutti sto finendo un restauro di una convertibile del 67 e non ho ancora assegnato la commessa per la capote: qualcuno conosce un tappezziere con esperienza su Mustang d'epoca nei dintorni di Milano ? Grazie per l'aiuto, Andrea Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2016 Ottobre 28 no su una d'epoca (non ne avrei la pazienza), la mia ex convertibile moderna la feci rimpiazzare da dei miei tapezzieri collaboratori con decenni di esperienza su auto d'elite . se cerchi Lanzoni autointerni a Novate Milanese li trovi facilmente. altrimenti in alternativa c'è un altro tapezziere con altrettanta esperienza dalle parti di Briosco ma è gia fuori Milano. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Fosfocreatina 5 Segnala messaggio Inviata 2016 Ottobre 28 Grazie Roush della info. Quindi se non comprendo male Lanzoni fa il tappezziere per auto d'élite, mentre quello di Briosco ? Grazie Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2016 Ottobre 29 ambedue sono ben preparati per ogni tipo di intervento . vedo e tocco con mano da anni i loro interventi e realizzazioni. autointerni realizza per le filiali mercedes bmw e VW interni in pelle sulle loro vetture quando il cliente richiede un interno piu' esclusivo. non è insolito vedere nei loro laboratori vetture importanti anche provenienti dall'estero. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Fosfocreatina 5 Segnala messaggio Inviata 2016 Ottobre 29 Grazie davvero e bun we. Andrea Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti